29
agosto

Malgioglio ‘cogliona’ Arisa: «Sono alla disperata ricerca di un marito a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo»

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio

La comunicazione di Arisa da diverso tempo, diciamolo, lascia a desiderare. L’ultimo “fattaccio” è aver posato nuda su Instagram per cercare un marito a cui piaccia unicamente l’organo sessuale femminile, possibilmente il suo. Una provocazione discutibile, considerando anche il suo prossimo impegno televisivo (The Voice Kids in autunno su Rai 1), che ha scatenato i social tra commenti divertiti, reazioni contrariate e post che la “coglionano”. Tra questi ultimi, Cristiano Malgioglio.

Il giudice di Amici e Tale e Quale Show ha così “simpaticamente” preso per i fondelli Arisa su Instagram, lanciando un appello per cercare marito a determinate condizioni:

Sono alla disperata ricerca di un marito di età compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente, un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di una DIVA, indiscussa, solare, gioiosa, smaniosa, simpatica, perfetta e un po’ rompi… Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo”.

Quella di Malgioglio è ironia, talvolta anche “geniale”, di chi ha capito che la comunicazione nel suo caso/lavoro è tutto. Al contrario, invece, di Arisa, unica nel suo genere: quando non canta, stecca (per molti avviene l’esatto contrario).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Uno Mattina Magazine a Sanremo
FESTIVAL DI SANREMO 2014: LA CASTA NON HA VOLUTO INES SASTRE AL SUO FIANCO? MENTRE GRILLO…


Simona Ventura
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 20 MARZO 2009


I GIUDICI_02
BOOM! Ecco la giuria del serale di Amici


Arisa
Sanremo 2024, ecco chi ci sarà sul palco di Piazza Colombo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.