
29
agosto
Malgioglio ‘cogliona’ Arisa: «Sono alla disperata ricerca di un marito a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo»

Cristiano Malgioglio
La comunicazione di Arisa da diverso tempo, diciamolo, lascia a desiderare. L’ultimo “fattaccio” è aver posato nuda su Instagram per cercare un marito a cui piaccia unicamente l’organo sessuale femminile, possibilmente il suo. Una provocazione discutibile, considerando anche il suo prossimo impegno televisivo (The Voice Kids in autunno su Rai 1), che ha scatenato i social tra commenti divertiti, reazioni contrariate e post che la “coglionano”. Tra questi ultimi, Cristiano Malgioglio.
Il giudice di Amici e Tale e Quale Show ha così “simpaticamente” preso per i fondelli Arisa su Instagram, lanciando un appello per cercare marito a determinate condizioni:
“Sono alla disperata ricerca di un marito di età compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente, un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di una DIVA, indiscussa, solare, gioiosa, smaniosa, simpatica, perfetta e un po’ rompi… Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo”.
Quella di Malgioglio è ironia, talvolta anche “geniale”, di chi ha capito che la comunicazione nel suo caso/lavoro è tutto. Al contrario, invece, di Arisa, unica nel suo genere: quando non canta, stecca (per molti avviene l’esatto contrario).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.