28
agosto

Un Posto al Sole, anticipazioni (28 agosto – 1 settembre 2023): svolta tra Mariella e Guido

upas guido e mariella

Guido e Mariella (da Raiplay)

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 28 agosto a venerdì 1 settembre 2023

Mentre Ferri è in vacanza con Lara e Tommy, Marina si prepara per l’imminente trasferimento nella sua villa, ma sarà travolta da un improvviso malessere fisico. Tornato dalle vacanze in Sicilia, Renato cerca un confronto con l’ex moglie e scoprirà il grande cambiamento nella sua vita. Si avvicina la partenza per Raffaele e Ornella per Barcellona: riuscirà Raffaele a trovare un candidato in grado di sostituirlo durante la sua assenza?

Rosa confessa a Clara di aver mentito alla polizia ed Eugenio rivela a Raffaele che le indagini su Sabbiese stanno procedendo. Su Damiano incombe la minaccia di morte. Grazie a Raffaele e Ornella, Marina capisce di doversi prendere cura della sua salute, mentre Lara tenta di guadagnare posizioni facendo a Roberto una proposta inaspettata.

Rosa spera di continuare a lavorare per la famiglia Poggi. Damiano avvicina Eugenio nel tentativo di carpire informazioni sulle indagini della procura: il poliziotto tradirà la fiducia di Nicotera? Malgrado rifiuti la proposta di Lara di vivere insieme, Roberto avverte una distanza ormai incolmabile da Marina. Michele sprona Luca a parlare con Giulia della propria malattia.

Damiano vive un intimo conflitto interiore. Clara metterà in chiaro con Sabbiese la sua posizione. Marina dovrà fare di nuovo i conti con la sua solitudine. Un gesto di altruismo di Mariella nei confronti di Guido segnerà un’importante svolta nel loro rapporto di coppia.

Ornella è in procinto di partire per Barcellona per raggiungere Patrizio. Damiano è sempre più soggiogato dal ricatto di Eduardo. Al rientro dal Portogallo, Riccardo riceve una notizia che aspettava da tempo, che lo spinge a fare a Rossella una proposta molto importante.

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3, oltre che in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay. Questa settimana non andrà in onda giovedì, per lasciare spazio all’Atletica. Si recupera venerdì con una doppia puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.