7
agosto

Un Posto al Sole, anticipazioni (7-11 agosto 2023): Damiano si mette nei guai, Marina ha un piano per smascherare Lara ma…

Marina Giordano (Nina Soldano) - Un Posto al Sole

Marina Giordano (Nina Soldano) - Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 7 a venerdì 11 agosto 2023

Messo al corrente da Eugenio Nicotera del fatto che Manuel potrebbe essere in possesso di una pistola, Damiano affronta la ex compagna deciso a capire cosa sia successo. Mariella fa fatica a mantenere segreta la rivelazione di Castresee, e non potendone parlare direttamente con Sasà, finisce per trovare un insospettabile interlocutore.

Eduardo fatica a tenere a bada i componenti del clan, desiderosi di far valere la loro forza sul territorio. L’estrosa trovata di Mariella la porterà a chiarirsi con Sasà ma, come le farà notare Guido, per un problema risolto ce n’è subito un altro da affrontare. Nunzio prenderà una decisione per mettere da parte Rossella.

Furibondo per il pericolo corso da Manuel, Damiano vorrebbe farla pagare ad Eduardo, ma finirà per mettersi nei guai. Roberto è sempre più esasperato dall’ansia organizzativa di Lara per il battesimo di Tommaso, mentre Marina ha un’idea per avvicinare il bambino. In vista delle imminenti vacanze estive, Alberto cerca un difficile riavvicinamento con Clara.

Mentre Viola fatica a nascondere il suo coinvolgimento per Damiano, Rosa teme che possa essergli successo qualcosa di grave. Tra Damiano ed Eduardo, intanto, sembra essere arrivato il momento della resa dei conti. I sopralluoghi a Palazzo per il battesimo di Tommaso sembrano offrire a Marina l’occasione che stava aspettando.

Marina cerca di mettere in atto il suo piano per dimostrare che Tommy non è il figlio di Lara, ma un imprevisto rischia di capovolgere la situazione a suo svantaggio. Damiano verrà messo davanti a una scelta difficile e tormentata.

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3, oltre che in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.