24
luglio

Un Posto al Sole, anticipazioni (24-28 luglio 2023): Lara sospettosa nei confronti di Marina

upas

Marina e Lara

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 24 a venerdì 28 luglio 2023

Grazie all’aiuto di Silvana, Marina è sempre più vicina alle prove per smascherare Lara. Manuela intravede una nuova possibilità per passare del tempo insieme a Niko. Giulia e Luca colgono l’ostilità di Renato nei l ro confronti. Mariella cerca in tutti i modi di scuotere Cerruti dai suoi tormenti sentimentali ma, proprio quando sembra che non ci sia niente da fare, un incontro inaspettato potrebbe ribaltare la situazione.

Marina cerca le prove per dimostrare a Ferri che Tommy non è suo figlio, Lara deve gestire Ida, che si fa sempre più invadente. Nonostante gli infruttuosi tentativi di Serena, che cerca di far ragionare la sorella, Manuela sembra decisa a unirsi alla vacanza dei Poggi. Mariella cerca di spingere Cerruti verso una relazione più sana di quella offertagli da Castrese.

Lara è costretta a fare sempre nuove concessioni a Ida pur di preservare il loro segreto. Marina non si arrende ed è sempre più determinata a scoprire se Tommaso sia davvero il figlio di Roberto e Lara. Dopo la breve parentesi romantica a Ischia, Salvatore torna a Napoli da Castrese. Raffaele e Renato si riconciliano. Manuela rifletterà sulla propria decisione di andare in Sicilia con la famiglia Poggi.

Passando una giornata a casa del nonno, Antonio ha l’idea di chiamare Manuel per stare un po’ insieme all’amico. Il bambino decide di portare, di nascosto, la pistola, per fargliela vedere, esponendo lui e Antonio ad un grande pericolo. Marina cerca di procurarsi un oggetto del piccolo Tommaso, per poterne analizzare il DNA, Ida la riconosce e ne informa Lara, che diventa guardinga e sospettosa. Samuel sta cercando di evitare la compagnia di Micaela, ma la ragazza si presenta a casa sua, con il suo solito atteggiamento provocante.

Samuel, in piena crisi per il suo tradimento con Micaela, cerca un amico con cui sfogarsi. Ada esprime sempre di più a Rossella il suo interesse per Nunzio cercando la sua complicità. Un piccolo screzio tra Manuel e Antonio rischia di gettare un’ombra sulla loro amicizia. Alberto si rivolgerà a Serena per lamentarsi delle gemelle, colpevoli di non pagare l’affitto.

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3, oltre che in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.