17
luglio

Un Posto al Sole, anticipazioni (17-20 luglio 2023): Marina scoprirà la verità sul figlio di Ferri?

un posto al sole

Marina

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 17 a giovedì 20 luglio 2023

A casa di Rosa si respira un’atmosfera pericolosa dovuta alla scoperta da parte di Manuel del borsone pieno di armi dello zio Eduardo. Giulia dà il benvenuto a Luca alla terrazza. La notizia non viene presa per bene da Renato che confessa a Raffaele il suo fastidio nel sapere l’ex moglie e Luca insieme alla terrazza. Ignari di quello che è successo la notte prima tra Samuel e Micaela, Guido e Mariella invitano Speranza a fare un primo passo verso il fidanzato, dopo una brutta lite.

Sia Eduardo che Clara sembrano patire la distanza che c’è fra loro. Rosa tirerà un sospiro di sollievo convinta che la preoccupazione causata dal fratello sia finalmente superata. Ma il pericolo è ancora forte. Fra Giulia e Luca si crea un’istintiva e bella complicità. Samuel cercherà di fare chiarezza nei propri sentimenti mentre le sorelle Cirillo si interrogheranno sui motivi dell’inatteso “periodo rosa” di Micaela.

La crisi tra Viola ed Eugenio pare essere arrivata ad un punto di non ritorno, l’uomo intrattiene rapporti lavorativi sempre più stretti con Lucia, che gli chiede un aiuto per dare una svolta alle indagini sui clan emergenti del Centro Storico, e in particolare su Eduardo Sabbiese. All’insaputa di tutti, Manuel continua a nascondere una pistola sottratta al borsone portato in casa dallo zio. Jimmy è felicissimo per l’arrivo a Palazzo di Cristina, ma la ragazzina sembra essere un po’ distratta con lui, e Renato ci metterà del suo per dare cattivi consigli al nipote.

Cristina vive la sua prima “crisi” con Jimmy. Marina appare determinata a capire cosa ci sia dietro l’ostilità di Lara per Silvana e cosa nasconda la donna. Lara, sfruttando la presenza di Cristina, cerca di accorciare le distanze con Roberto. Marina è sempre più convinta che Tommaso non sia il figlio di Ferri ed è determinata a trovarne le prove. Decisa a far venire la coppia allo scoperto, Mariella proporrà a Sasà di invitare Bufalotto a Ischia, ma dopo il rifiuto di quest’ultimo, sarà Guido a rimediare allo sconforto del collega.

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Questa settimana Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al giovedì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay. Salta l’appuntamento di venerdì causa Atletica Leggera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

2 Commenti dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

17 luglio 2023 alle 19:34

Fino a Giovedì 20 Luglio.



2. Martina ha scritto:

20 luglio 2023 alle 08:39

Spero ché si sappia la verità sta andando troppa a lunga. Però posto a sole non vediamo l’ora ché inizia.la sto seguendo da tantissimi anni.stasera 2 puntate.bene.perche’una Fiscion di successo non la fanno un po più lunga.magari non farla tutti i giorni 2 volte alla settimana..è una proposta. Grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.