25
giugno

Terra Amara, anticipazioni (25 – 30 giugno 2023): Muijgan decide di uccidere Zuleyha

terra amara anticipazioni

Mujgan spara a Zuleyha

Anticipazioni Terra Amara da domenica 25 a venerdì 30 giugno 2023

Mujgan si reca in carcere, dove il confronto acceso con Zuleyha le instillerà un dubbio atroce. Mujgan accusa Behice di aver tentato di uccidere Zuleyha come ha denunciato la stessa Zuleyha durante il suo ricovero in ospedale dove era giunta per una intossicazione. Behice è indignata per le accuse che le vengono rivolte.

Behice, indignata per le accuse che le sono state rivolte, minaccia Mujgan di andarsene e nel frattempo chiede a Yilmaz di trasferirsi a Istanbul. Uzum si appresta al suo primo giorno di scuola per la gioia di Saniye e Gaffur. Demir sta per vendere le sue azioni della raffineria a Vedat ma questi rimane vittima di un incidente, che in realta’ fa parte del piano dei misteriosi uomini di Ankara per indurre Demir a vendere a loro tramite uno sconosciuto intermediario.

Fekeli chiede a Hunkar di dissuadere Demir dal vendere le sue azioni ai misteriosi uomini di Ankara, e proprio al momento della firma, lei blocca la compravendita con un drappello di imprenditori. Mentre Demir frequenta nuovi amici e nuove amiche, Zuleyha, in prigione, è disperata perchè non può vedere nè avere notizie dei figli.

Hunkar convince Demir a non vendere la raffineria agli uomini di Ankara e a ritirare le accuse contro Zuleyha cosicchè lei possa uscire di prigione e rivedere i propri figli, ma una volta tornata alla villa, Zuleyha viene costretta da Demir a fare la cameriera. Alla notizia del rilascio di Zuleyha, Behice inizia a insinuare nella testa di Mujgan il pensiero che la donna mina il suo futuro e quello della sua famiglia. Mujgan, però, si rende conto che sono le continue insinuazioni della zia ad averle fatto perdere la ragione e le dice di tornare ad Istanbul.

Zuleyha racconta a Hunkar che Behice ha provato a ucciderla durante il suo ricovero in ospedale. Infine Behice consegna a Mujgan una finta lettera in cui Zuleyha confessa a Yilmaz che Adnan è suo figlio. Il contenuto della lettera allarma Mujgan, che decide di uccidere Zuleyha.
S3 Ep1 – Mujgan minaccia Zuleyha con la pistola: onde evitare di finire in prigione, vuole che la sua rivale si impicchi da sola. Zuleyha si rifiuta e cerca di disarmare Mujgan, ma nella colluttazione parte un colpo, che ferisce Zuleyha al petto. Aiutata da Behice, Mujgan inscena il suicidio di Zuleyha e scappa. Alla tenuta, tutti cercano Zuleyha La trova Rasit e Zuleyha viene trasportata in ospedale.

Uzum confessa a Hunkar di sapere dove si trovano Adnan e Leyla, e la porta a casa di Sevda, la donna che è stata per anni l’amante di Adnan, marito di Hunkar. Hunkar, sconvolta, dice a Demir che non vuole mai più vederlo, prende i bambini e li riporta alla villa dove apprende delle gravi condizioni di Zuelyha. In ospedale, Demir e Yilmaz vanno a trovare Zuleyha, ancora incosciente dopo l’operazione che le ha salvato la vita e i due si scontrano davanti agli occhi di Mujgan.

Mujgan ha sparato a Zuleyha, che versa in gravi condizioni, in ospedale. Temendo che possa sopravvivere, e di conseguenza smentire il suicidio che tutti pensano abbia tentato, la stessa Mujgan, istigata dalla zia Behice, decide di negare a oltranza in merito alle proprie responsabiltà. Così quando Zuleyha si risveglia, fra le due si verifica uno scontro durissimo. Demir, pentito di tutto il male fatto a Zuleyha, le promette di restituirle i figli. Yilmaz manifesta a Fekeli l’intenzione di divorziare da Mujgan.

Terra Amara: quando va in onda e come recuperare le puntate in replica e streaming

Terra Amara va in onda domenica alle 15 circa e dal lunedì al venerdì alle 14.10 (per l’estate salta l’appuntamento del sabato). Le puntate sono disponibili in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.  Domenica 2 luglio la maratona di repliche delle puntate delle settimana è in onda su La5. Dal 28 giugno al via la terza stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni ultima puntata di martedì 14 maggio 2024


Un posto al sole riccardo rossella nunzio
Un Posto al Sole, anticipazioni (13-17 maggio 2024): Riccardo vs Nunzio per Rossella


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 17 maggio 2024): una morte shock


ozan e zeynep endless love
Endless Love (anticipazioni 13-18 maggio 2024): Zeynep minaccia di togliersi la vita dopo essere stata ingannata da Emir

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.