12
maggio

Endless Love (anticipazioni 13-18 maggio 2024): Zeynep minaccia di togliersi la vita dopo essere stata ingannata da Emir

endless love

Ozan e Zeynep

Zeynep è protagonista delle prossime puntate di Endless Love. La donna sarà ingannata da Emir che, dopo averle fatto vivere una serata da sogno, le confesserà la verità sul suo piano di vendetta. Zeynep cercherà anche di togliesi la vita e sarà Ozan, che nutre dei sentimenti per lei, a salvarla… Maggiori info su quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. Endless Love è in onda su Canale5 dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 14.10, il venerdì anche in seconda serata, il sabato alle 14.45) e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Endless Love da lunedì 13 a sabato 18 maggio 2024

Zeynep si concede a Emir

Emir, in cerca di vendetta contro Kemal, raggiunge Zeynep al cinema e, dopo averle fatto vivere una serata da sogno permettendole di incontrare il suo idolo, l’attore Murat Boz, la convince a concedersi a lui. Soltanto dopo, le rivela di essere parte di un piano di vendetta contro suo fratello Kemal. La umilia infine facendole consegnare del denaro. Nel frattempo, Kemal, grazie ad un’intuizione avuta durante un colloquio con Zehir, decide di scavare nel luogo in cui dovrebbe trovarsi il cadavere della donna uccisa da Ozan, e scopre che la “tomba” e’ vuota. Capisce quindi che la donna in questione è probabilmente ancora viva, e che l’uomo che ricatta Emir è sempre stato al corrente di questa messinscena. Poi condivide la sua scoperta con Nihan. Kemal e Nihan continuano a indagare sulla presunta morte di Linda, la ragazza uccisa da Ozan, e si mettono sulle tracce di Karen, la seconda ragazza presente la sera dell’omicidio.

Zeynep non confessa a Kemal la verità su Emir

Dopo che Emir le ha detto di averla usata per i suoi scopi, Zeynep si sfoga con Asu e decide di vendicarsi raccontando tutto a Kemal. Nel momento in cui sta per rivelare al fratello quello che le ha fatto Emir, però, riceve una telefonata dalla stessa Asu che le consiglia di non dire niente, poichè in questo modo avrebbe solamente fatto il gioco di Emir.

Emir dà a Tarik un nuovo incarico

Hakki viene a sapere dell’accordo tra Asu ed Emir, e mette in guardia la nipote sul rischio di perdere Kemal. Nel frattempo, la stampa è sempre più pressante nei confronti di Emir, il quale teme che Kemal possa uscire pulito dalle accuse che vedono coinvolto lui, Galip e lo stesso Kemal. Emir dà a Tarik un nuovo incarico: dovrà convincere gli abitanti del villaggio, con le buone o con le cattive, a ritirare l’accusa. Tarik tentenna, è spaventato, ma alla fine accetta. Il signor Hakki conferma a Kemal il suo appoggio, riguardo alla causa, ma lo esorta ad essere piu’ presente nella vita di sua nipote. Asu indaga per capire se tra Emir e Zeynep c’è stato qualcosa, ma la giovane nega. Una volta a casa, in preda a una crisi di disperazione, Zeynep riprende i contatti con Ozan. Fa la ritrosa e allo stesso tempo riaccende le sue speranze di un futuro insieme.

Kemal e Nihan si ritrovano

Leyla e Kemal incontrano Galip per strada, e lui resta folgorato da Leyla. Più ttardi racconta dell’incontro a Vildan e Onder, riaccendendo la gelosia della donna. Kemal si appresta ad andare in un club elegante indicatogli da Zehir, nella speranza di rintracciare Karen. Inaspettatamente, in macchina trova Nihan, evasa in pigiama dalla sua “prigione” domestica. I due, battibeccando, vanno nel locale, ma la ricerca sarà un enorme fiasco a causa della loro reciproca gelosia.

Qual è la verità su Karen?

Nihan e Kemal sono costretti a fuggire dal club senza essere riusciti ad avere informazioni utili su Karen. Kemal incontra Asu e le dichiara la sua ferma intenzione di curare di più il loro rapporto, dal momento che la ritiene una cara amica. Nel frattempo, Nihan, entrata di nascosto nello studio di Emir, trova una chiavetta sulla scrivania. Aprendola, scoprirà che contiene la registrazione di una conversazione privata tra suo marito e Karen. Telefona a Kemal per condividere la sua scoperta, ma trovandolo in compagnia di Asu, in un impeto di gelosia, rinuncia a farlo. Anche Emir ascolta la registrazione e cerca di rintracciare Karen senza successo. Interroga Banu, per conoscere i progressi della strategia di seduzione della donna nei confronti di Tarik. Banu, inizialmente molto riluttante, si rassegna ad esaudire la richiesta del suo ex amante, spaventata dalle sue minacce. Zeynep si reca ad un appuntamento con Ozan portandogli in regalo una cornice vuota.

Zeynep minaccia di uccidersi

Zeynep minaccia di togliersi la vita, è sul ciglio di una scogliera pronta a tuffarsi, ma viene salvata da Ozan. Quest’ultimo chiede a Zeynep di sposarlo e la ragazza accetta. Kemal e Nihan vanno a casa di Karen, ma scoprono che la donna, dopo essersi sposata con Taner Gurkayali, proprietario di una scuderia, si è traferita a Sile (Istanbul), e quindi vanno a cercarla lì. Karen racconta loro della famosa sera, di cinque anni prima, nella tenuta di Emir e conferma che fu Ozan a uccidere Linda con un colpo di pistola. Conclude dicendo che poi fu costretta da Emir ad andare via, in cambio di denaro. Ma Kemal e Nihan sono convinti che la donna non stia dicendo tutta la verità. Emir, dopo aver scoperto che Karen e’ in Tuchia contro il suo volere, va da lei e le ricorda, con le maniere forti, che non deve “venderlo” raccontando come andarono realmente le cose quella sera.

Dopo un’ennesima lite con sua madre, Nihan si rifugia da Leyla, che cerca di convincerla a non schierarsi nella guerra tra lei e sua sorella. Galip si presenta da Leyla, proponendole di aiutarla nella disputa per la casa, ma la donna, bruscamente, rifiuta il suo sostegno. Galip, per vendetta, offre il suo aiuto a Vildan, che accetta con entusiasmo. Kemal riceve in ufficio un abitante del villaggio, che gli comunica la sua resa: dopo essere stato picchiato e minacciato dagli uomini di Emir, ritira l’accusa, come tutti i suoi concittadini. Kemal, infuriato, va da Emir e scopre che il braccio armato del suo nemico è suo fratello Tarik. Lo affronta, ma Tarik non si lascia convincere: l’unico uomo da cui accetta ordini è Emir. Kemal però ha già in serbo una mossa che metterà al tappeto il suo nemico: diffondere a tutti i media lo scandalo aziendale. Ozan organizza una proposta di matrimonio romantica per Zeynep, che, anche se esasperata dalle attenzioni del ragazzo, accetta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Endless Love (anticipazioni 13-18 maggio 2024): Zeynep minaccia di togliersi la vita dopo essere stata ingannata da Emir
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-25 maggio 2024): Raffaele perderà il posto da portiere?


emir kemal
Endless Love anche alla domenica (anticipazioni)


bll sheila
Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024): Bill è irremovibile sull’amore per Sheila


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 24 maggio 2024): Zuleyha dona l’eredità di Hakan a Cukurova

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.