16
giugno

Isola dei Famosi, Helena ’silura’ Cristina Scuccia: «Di suora non hai più niente. Diavolo» – Video

Cristina Scuccia

Helena Prestes non le manda a dire, nemmeno quando ha di fronte un’ex suora che ormai considera morta. E’ scontro, infatti, tra la modella e Cristina Scuccia negli ultimi giorni trascorsi sull’Isola dei Famosi.

La discussione si è accesa quando Gian Maria Sainato ha chiesto a Helena se avesse intenzione di chiarire i suoi contrasti con Cristina una volta finito il programma. A quel punto, la Prestes ha negato di volerlo fare precisando che “l’ha detto lei stessa: la pace si fa solo con chi è importante“. All’opposizione della Scuccia – “Importante come valore di persona” – Helena ha dunque sbottato:

Ah, io non ho valore di persona? Questa è falsità. (…) Tu dici bugie al pubblico, fai tutto il personaggio. (…) Hai un personaggione, Cristina. E poi hai detto che perdoni solo le persone importanti, vero Cristina? (…) La fama per te… cos’è?“.

Nonostante i continui chiarimenti dell’ex suora – “Se una mia amica mi dice una cosa, io lotto per riconquistarla. Se tu mi dici qualcosa io non lotto. Per me sei indifferente, da oggi in poi chi è Helena?” – la brasiliana ha continuato in confessionale:

Cristina mi ha colpito tantissimo, è quella che mi colpisce di più, perché davanti alle telecamere con le persone, qua fuori, è una persona e quando non c’è la telecamera è un’altra“.

Parole che la Prestes ha confermato in faccia alla diretta interessata – “Te stessa hai detto che perdoni solo le persone importanti” – innescando la sua furente replica:

Ma che stai dicendo? Le persone importanti di valore e di spessore, non di fama. Non mi interessa a me leccare il c*lo, scusando il termine, di Marco. Tu invece lo stai facendo“.

La risposta della Prestes è stata dunque altrettanto forte:

Nessuno è venuto a leccarmi il c*lo. Lui è venuto a parlare con me perché è umana. Tu di umana non c’hai niente. Sei finta, la suora è veramente morta, ’sta suora. Qua di suora, secondo me, non hai più niente perché sei falsa. E’ la verità“.

Parere che ha portato sia Pamela Camassa sia Andrea Lo Cicero a prendere le difese della Scuccia, giudicando offensivo il tono di Helena che ha apostrofato Cristina anche come ‘Devil’ (Diavlo). Una puntata, quella di stasera, che si preannuncia scintillante per Cristina. Nelle scorse ore, la ragazza si è lasciata andare a delle nuove dichiarazioni sulla “persona misteriosa” di cui si sta innamorando, svelando alla Camassa di averla conosciuta al lavoro. Per la gioia (e la complicità?) del programma che non ha aspetta altro che una ‘confessione shock’.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola
Pagelle TV della Settimana (12-18 giugno 2023). Ecco i promossi e i bocciati


Cristina Scuccia (US Isola dei Famosi)
Isola, parla la mamma di Cristina Scuccia dopo la confessione dell’ex suora di essere innamorata


CRISTINA SCUCCIA ISOLA
Suor Anna Monia Alfieri boccia (ex Suor) Cristina Scuccia: «Dispiaciuta per le canzoni sensuali e l’Isola dei Famosi. Potrebbe puntare sulla voce, le scorciatoie non aiutano»


Cristina Scuccia (Banijay Italia)
Isola dei Famosi, l’ex suor Cristina Scuccia: «Non indosserò Il bikini»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.