24
maggio

Isola, parla la mamma di Cristina Scuccia dopo la confessione dell’ex suora di essere innamorata

Cristina Scuccia (US Isola dei Famosi)

Cristina Scuccia (US Isola dei Famosi)

Nel corso della sesta puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lo scorso lunedì, l’ex suora Cristina Scuccia ha svelato a Ilary Blasi di nutrire dei sentimenti nei confronti di una persona che ha conosciuto a Madrid, della quale non ha voluto però fornire ulteriori dettagli. Una rivelazione di cui non era a conoscenza nemmeno la madre della ragazza, Raffaela Rizza. Quest’ultima ha dunque voluto dire la sua attraverso un comunicato (!).

Tutto è partito dal filmato, mostrato in puntata, di una confessione che Cristina ha fatto ad Helena Prestes. Dopo aver precisato di sentire la mancanza di una persona anche nei piccoli gesti quotidiani, come andare a mangiare il sushi, la Scuccia ha detto di essersi affezionata a lei perché “è entrata in punta di piedi nella mia vita e qui sto capendo che è davvero importante”. Augurandosi di ritrovare tale persona – di cui non ha mai specificato il genere – anche al di fuori del programma, Cristina ha asserito che la madre, alla quale ha chiesto scusa in diretta, non era stata messa al corrente di questa sua conoscenza perché “il mio pensiero era di parlarne con mamma appena esco da qua“.

Interrogata da Ilary, l’ex religiosa è stata più chiara, non nascondendo di avere paura dell’ipotetico giudizio degli altri e facendo una doverosa specificazione:

Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. E’ successa due anni fa, questa persona la conosco da pochi mesi, mentre ero a Madrid. Per questo non mi va tanto di parlarne, voglio custodire questa cosa preziosa. So che una mamma certe cose le capisce ma immagino sia una doccia fredda per tutti. Ho sempre detto che ero da sola, ma proprio perché é una storia all’inizio. Non sto facendo niente di male, sto amando, è la cosa più bella del mondo“.

Un discorso lineare che ha trovato la risposta di mamma Raffaela, che ha deciso di scrivere poche righe alla figlia.

Come dice Papa Francesco ‘Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare’. L’Amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia. Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto Nonna Lucia!“.

Pensiero che ha la Rizza ha chiuso con un auspicio:

“Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei“.

Un desiderio che potrebbe essere esaudito già dalla prossima puntata, prevista per lunedì 29 maggio.



Articoli che potrebbero interessarti


cristina scuccia
Isola dei Famosi, Helena ’silura’ Cristina Scuccia: «Di suora non hai più niente. Diavolo» – Video


CRISTINA SCUCCIA ISOLA
Suor Anna Monia Alfieri boccia (ex Suor) Cristina Scuccia: «Dispiaciuta per le canzoni sensuali e l’Isola dei Famosi. Potrebbe puntare sulla voce, le scorciatoie non aiutano»


Cristina Scuccia (Banijay Italia)
Isola dei Famosi, l’ex suor Cristina Scuccia: «Non indosserò Il bikini»


cristina scuccia
Cristina Scuccia si prepara per l’Isola dei Famosi: «L’unico giudizio che m’importa è quello del Signore. Dio non ci vuole tristi». Floppa la sua canzone

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.