16
giugno

Storie Italiane, ultima in festa per i 10 anni di Eleonora Daniele alla conduzione: «Grazie pubblico, in particolare le donne»

Eleonora Daniele - Storie Italiane

Eleonora Daniele - Storie Italiane

Vedere lo studio di Storie Italiane in festa è un fatto piuttosto insolito. D’altronde, chi racconta quotidianamente storie di attualità e soprattutto cronaca nera, per ovvie ragioni ha poco da gioire. Oggi, però, non è un giorno qualunque: si è infatti chiusa la decima edizione consecutiva condotta da Eleonora Daniele, unica nel daytime di Rai 1 a vantare una tale continuità.

La conduttrice, omaggiata con una torta e un mazzo di fiori, c’ha tenuto a ringraziare il pubblico che la segue dal 2013, soprattutto le donne, a cui va un ringraziamento speciale:

“Grazie a tutti, ringrazio soprattutto voi amici a casa, grazie per tutto l’affetto che ci avete dimostrato. Questi fiori sono dedicati a tutte le donne che ci guardano sempre con tanto amore e tanta partecipazione. E’ dedicato a voi e a tutto il nostro pubblico, ovviamente, ma in particolare alle donne”.

Storie Italiane è un punto fermo nella programmazione quotidiana di Rai 1 e lo sarà anche nella prossima stagione (“Ci vediamo prestissimo”, ha aggiunto la Daniele). Il programma negli anni si è confermato appuntamento sempre seguito, anche quando la concorrenza di Canale 5 si è “prepotentemente” accesa con Mattino Cinque News, e non è un caso che la Rai abbia spesso chiesto alla conduttrice gli “straordinari”, dal ciclo di puntate in onda in seconda serata (Storie di Sera) ad una durata maggiore questa settimana (mezz’ora in più rispetto al solito) per la chiusura anticipata di E’ Sempre Mezzogiorno. Un grazie doveroso la Daniele lo rivolge infatti a tutti i suoi inviati e – come li chiama lei – filmmaker:

“Vi voglio ringraziare perché chi racconta le storie siete voi in prima linea (…) con un grande cuore e una grande professionalità, e questo va sottolineato”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno (foto US Rai)
E’ Sempre Mezzogiorno chiude prima del previsto, Storie Italiane si allunga fino alle 12.30


Eleonora Daniele - Storie di Sera (Foto US Rai)
Storie di Sera di Eleonora Daniele dà appuntamento al 20 febbraio


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele chiude in lacrime Storie Italiane. «Siamo tutti con te. Ce la devi fare!», le parole per l’autore Alessandro


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele minacciata di morte. La Procura di Roma apre un’indagine

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.