6
febbraio

Storie di Sera di Eleonora Daniele dà appuntamento al 20 febbraio

Eleonora Daniele - Storie di Sera (Foto US Rai)

Eleonora Daniele - Storie di Sera (Foto US Rai)

Le Storie Italiane di Eleonora Daniele approdano in seconda serata. Da lunedì 20 febbraio, alle 23.35 su Rai 1 saranno Storie di Sera quelle che la conduttrice racconterà in sei appuntamenti. Non si tratta di storie qualunque ma “speciali”, per raccontare la forza dei sentimenti e portare testimonianze piene di coraggio e alla ricerca di verità. Il programma era previsto da stasera (6 febbraio), ma al suo posto va uno speciale del Tg1 sul devastante terremoto che ha colpito Turchia e Siria

Nella prima puntata del 20 febbraio (lunedì 13 su Rai 1 c’è lo speciale di Porta a Porta sull’esito delle Elezioni Regionali in Lombardia e Lazio) andranno in scena due storie legate all’attualità: vite sospese, spesso avvolte nel mistero, che ricordano quanto sia importante combattere per la giustizia. Storie di Sera vuole essere una finestra sulla cronaca del Paese, un faro sempre acceso sui temi sociali, anche e soprattutto attraverso le testimonianze dei protagonisti e il racconto degli inviati. Al centro, la forza, il coraggio e la dignità di chi tramite commoventi ricordi e fragili emozioni racconterà al pubblico le proprie “storie di sera”.

Il programma, “costola” serale originata dal successo di Storie Italiane, tornerà anche su alcuni casi trattati durante la trasmissione quotidiana, nei quali emergono elementi di grandi novità e svolta nelle indagini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Eleonora Daniele - Storie Italiane
Storie Italiane, ultima in festa per i 10 anni di Eleonora Daniele alla conduzione: «Grazie pubblico, in particolare le donne»


Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno (foto US Rai)
E’ Sempre Mezzogiorno chiude prima del previsto, Storie Italiane si allunga fino alle 12.30


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele chiude in lacrime Storie Italiane. «Siamo tutti con te. Ce la devi fare!», le parole per l’autore Alessandro


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele minacciata di morte. La Procura di Roma apre un’indagine

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.