18
giugno

Terra Amara, anticipazioni (18-23 giugno 2023): Behice tenta di uccidere Zuleyha

zuleyha

Zuleyha

Anticipazioni Terra Amara da domenica 18 a venerdì 23 giugno 2023

Per gioco, Uzum si nasconde nell’auto di Demir. Lui la scopre durante il viaggio di ritorno dal posto in cui ha portato i suoi figli, dopo averli strappati dalle braccia della nonna. Demir dopo aver trascorso qualche ora spensierata con Uzum, chiede alla bambina di mantenere il segreto sulla donna che ha visto a Mersin con Leyla e Adnan. Hunkar sospetta e chiede a Saniye di convincere Uzum a parlare; ma la bimba tiene il segreto. Zuleyha si sente male in carcere e viene portata in ospedale.

Hatip informa Yilmaz e Fekeli che Zuleyha è ricoverata accusando Demir di averla avvelenata. Behice invita Mujgan a rifarsi una vita a Istanbul senza Yilmaz; ma Mujgan vuole riconquistarlo. Julide, vittima degli intrighi di Sermin, viene accusata di corruzione e vorrebbe dimettersi ma Sabahattin la invita a ripensarci e, nel frattempo, indaga sulle accuse a Julide.

Hatip sparge la voce  che Demir abbia avvelenato Zuleyha, ma tutto si risolve quando si ammalano anche altre prigioniere e i medici scoprono che si tratta di un caso di intossicazione. Alla villa, Hunkar distrugge il filmino che Mujgan aveva inviato a Demir, impedendogli di usarlo come prova nel processo a Zuleyha. Intanto, Sabahattin obbliga Sermin a presentarsi e confessare in Procura che è stata lei a incastrare Julide, la quale quindi può tornare ad esercitare il suo incarico di Procuratore.

Mujgan si confida con Behice e le confessa che vorrebbe che Zuleyha morisse, perchè la ritiene la causa di tutti i loro problemi. La zia, allora, all’insaputa di Mujgan si traveste da infermiera e prova ad uccidere Zuleyha, ma la ragazza si sveglia in tempo e Behice è quindi costretta a scappare ma rimane graffiata al volto.

Quando Zuleyha racconta ai medici e a Julide di essere stata aggredita, tutti pensano che abbia avuto un’allucinazione causata dai farmaci. Zuleyha è sconvolta per l’aggressione subita, ma i medici sostengono che abbia avuto un incubo. La notizia dell’avvelenamento viene chiarita, facendo crollare i sospetti su Demir.

A casa Yaman, la piccola Uzum si rallegra perchè potrà andare a scuola. Dopo il tentato omicidio nei confronti di Zuleyha, Behice torna a casa e Mujgan nota un graffio sul suo viso. Yilmaz capisce di aver sbagliato ad accusare Demir dell’avvelenamento di Zuleyha e chiede a Fekeli come controllare la rabbia.

La notizia dell’aggressione di Behice a Zuleyha mette in allerta Yilmaz, il quale, sfidando i consigli del padre, si precipita in ospedale. Zuleyha nel frattempo viene dimessa e sta per tornare in carcere, quando incontra Yilmaz. Per calmarlo, lei gli dice di aver avuto un incubo.

Terra Amara: quando va in onda e come recuperare le puntate in replica e streaming

Terra Amara va in onda domenica alle 15 circa e dal lunedì al venerdì alle 14.10 (per l’estate salta l’appuntamento del sabato). Le puntate sono disponibili in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.  Domenica 25 giugno la maratona di repliche delle puntate delle settimana è in onda su La5 dalle 9.05.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni ultima puntata di martedì 14 maggio 2024


Un posto al sole riccardo rossella nunzio
Un Posto al Sole, anticipazioni (13-17 maggio 2024): Riccardo vs Nunzio per Rossella


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 17 maggio 2024): una morte shock


ozan e zeynep endless love
Endless Love (anticipazioni 13-18 maggio 2024): Zeynep minaccia di togliersi la vita dopo essere stata ingannata da Emir

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.