27
febbraio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (27 febbraio – 3 marzo 2023): Ezio non se la sente di lasciare Veronica

PARADISO DELLE SIGNORE VERONICA

Valentina Bartolo è Veronica ne Il Paradiso delle Signore (US)

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo 2023

I bozzetti di Maria vengono approvati e ora devono essere trasformati in prototipi. Matilde scopre cosa pensa Vittorio di Diletta ed è sempre più infastidita dalla sua presenza. Intanto Umberto suggerisce a Tancredi di parlare a Matilde del loro progetto. Clara capisce che Irene è interessata a Perico.

Tancredi cerca di attirare Matilde dalla propria parte usando uno stratagemma. Ludovica è sempre più gelosa del rapporto che c’è tra Marcello e Adelaide. Matilde e Vittorio valutano se pubblicare o meno sul Paradiso Market un articolo di Diletta. Dopo lo svenimento, le condizioni di Gemma destano preoccupazione.

Palma cerca di sondare le vere ambizioni del figlio e Francesco che sembra avere qualcosa che lo blocchi. Vittorio informa i suoi collaboratori che intende pubblicare l’articolo di Diletta sul Paradiso Market. Umberto inizia a essere insofferente verso le attenzioni reciproche di Adelaide e Marcello.

Gemma torna a casa, ma non riesce a raccontare la verità. Diletta è felicissima che Vittorio abbia scelto di dedicare al suo articolo la copertina di Paradiso Market. Maria rimprovera Francesco per aver preso un’iniziativa in Atelier senza interpellarla. Ezio non se la sente ancora di lasciare Veronica. Nel frattempo Veronica ha un’intuizione circa lo stato di salute di Gemma. La ragazza confessa.

Ezio cerca di convincere Carlos a prendersi le proprie responsabilità nei confronti di Gemma. Perico chiede per l’ennesima volta a Clara di aiutarlo a conquistare Irene, non accorgendosi del dispiacere della ragazza. Irene ringrazia Alfredo per aver preso un’iniziativa che l’ha fatta riavvicinare al padre. Tancredi rivela a Matilde la verità sul suo progetto.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come recuperare le puntate

Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta e in replica on demand su Raiplay. Il sabato pomeriggio, dalle 15.35, la replica della settimana su Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.