25
luglio

Sei Sorelle, anticipazioni (25-29 luglio 2022): Elisa bacia Carlitos per far ingelosire Salvador

Sei Sorelle

Sei Sorelle

Nuova settimana per Sei Sorelle. Nelle puntate in onda, da oggi fino a venerdì alle 16 su Rai1, le sorelle Silva saranno ricattate da un’operaia che minaccia di rivelare a Don Ricardo la loro presenza in fabbrica. Nel frattempo sperando di far ingelosire Salvador, Elisa bacia Carlitos senza sapere che Sofía li sta guardando. Ecco tutte le anticipazioni.

Sei Sorelle: anticipazioni da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2022

Francisca scopre che Joaquín ha aggredito Celia e cerca di convincerla a denunciarlo. Don Luis accetta di andare all’Ambigú a sentire la Bella Margherita. Elisa continua a fantasticare sul suo debutto in società.

Miguel discute violentemente con Joaquín per difendere Celia. Salvador scopre l’identità della persona che informa Don Ricardo sugli affari interni della fabbrica. Le esibizioni de La Bella Margarita sono sospese a causa della morte improvvisa del pianista dell’Ambigú. La zia Adolfina si adopera per normalizzare i rapporti tra le sorelle e Don Ricardo.

Le sorelle Silva sono ricattate da un’operaia che minaccia di rivelare a Don Ricardo la loro presenza in fabbrica. Intanto, i tentativi di Salvador di sedurre Diana si fanno sempre più espliciti; Adela riceve la visita inaspettata di un vecchio amico; l’assunzione di un nuovo pianista all’Ambigú mette in allarme Antonia ed Enrique, esasperati dal carattere dell’uomo.

Contro il volere di zia Adolfina, Celia testimonia a favore di Miguel, che viene rilasciato. German è infastidito dalla relazione di Blanca con Mauro, amico del suo defunto marito. Sperando di far ingelosire Salvador, Elisa bacia Carlitos senza sapere che Sofía li sta guardando.

Per rendere Chelito più credibile nel ruolo di fidanzata di Salvador, Diana con grande sforzo cerca di educarla alle maniere della buona società. Doña Dolores prova in tutti i modi di riconciliare i suoi due figli organizzando una cena alla quale partecipa anche Victoria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


sei sorelle
Ultima settimana per Sei Sorelle (anticipazioni)


sei sorelle
Sei Sorelle (anticipazioni 29 agosto – 2 settembre 2022): la fabbrica in quarantena per l’epidemia di vaiolo


sei_sorelle_adela mauro
Sei Sorelle, anticipazioni (22-26 agosto 2022): Mauro si dichiara ad Adela


seis-hermanas-diana salvador
Sei Sorelle, anticipazioni (15-19 agosto 2022): Diana e Salvador passano la notte insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.