Ora in tendenza

Sei Sorelle, anticipazioni (15-19 agosto 2022): Diana e Salvador passano la notte insieme

Redazione

di Redazione

14/08/2022 - 11:11

Sei Sorelle, anticipazioni (15-19 agosto 2022): Diana e Salvador passano la notte insieme
Sei sorelle
Sei sorelle

Non si ferma a Ferragosto Sei Sorelle. La soap spagnola sarà regolarmente in onda alle 16 su Rai1 per tutta la settimana dal 15 al 19 agosto. Ecc0 quello che accadrà nelle nostre anticipazioni.

Sei Sorelle: anticipazioni da lunedì 15 a venerdì 19 agosto 2022

S1 E50 – Il viaggio a Venezia di Adela e Merceditas viene annullato a causa di un imprevisto lavorativo di Mauro che deve correre a Barcellona. Carolina va a confessarsi e don Martin le impone di raccontare la verità al marito. Celia confida a Francisca il suo amore per Petra.

S1 E51 – Francisca è molto nervosa perché non riesce ad avere notizie del duello di Luis. Per evitare di incontrare Petra, Celia decide di sospendere il suo lavoro in fabbrica. Diana e Salvador partono insieme.

S1 E52 – Blanca continua a rifiutarsi di incontrare Rodolfo e lui per riconquistarla chiede aiuto ad Adela, cedendo alla richiesta di una ingente somma di denaro che Mauro intende investire nella costruzione del canale di Panama. Mentre Diana e Salvador fanno di tutto per chiudere l’accordo con il proprietario delle terme, Elisa racconta allo zio che i due sono fidanzati.

S1 E53 – Riconciliatasi con Petra, Celia inizia ad aiutarla nei preparativi per il suo matrimonio con Miguel. Saputo del prestito, Blanca si arrabbia con Adela perché aveva chiesto alle sorelle di non intrattenere rapporti con il suo ex. Per problemi alla gola, Francisca è costretta ad interrompere le sue esibizioni all’Ambigù.

S1 E54 – Grazie all’intervento di Donna Rosalia, la Tessuti Silva riesce a chiudere l’accordo con le terme del signor Trillo. Per ringraziare Gabriel del mazzo di fiori ricevuto, Francisca corre all’Ambigù e scopre di essere stata sostituita. Salvador e Diana passano la notte insieme.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.