29
agosto

Sei Sorelle (anticipazioni 29 agosto – 2 settembre 2022): la fabbrica in quarantena per l’epidemia di vaiolo

Sei sorelle

Ultima settimana di programmazione per Sei Sorelle. Dalla prossima settimana, alle 16 su Rai1, torna Il Paradiso delle Signore, prima con puntate in replica, poi con gli inediti dal 12 settembre. Ecco quel che accadrà nelle prossime puntate di Sei Sorelle.

Sei Sorelle: anticipazioni da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2022

Con grande sorpresa di Adela, Mauro rientra da Londra ancora con l’intenzione di sposarsi. Donna Dolores è sempre più messa in disparte da Rodolfo pronto a tutto pur di assecondare Blanca. Per aiutarla a migliorare la voce, Francisca dà lezioni di canto ad Amalia.

Mauro propone di celebrare le nozze in pompa magna ma Adela non riesce a rivelargli le reali condizioni economiche della sua famiglia. Blanca non vuole condividere la casa con sua suocera dopo il matrimonio. Salvador tenta il tutto per tutto giocando una rischiosa partita a poker per recuperare il denaro sottratto alla Tessuti Silva…

Dovendo pagare una cartella esattoriale inaspettata, Enrique ed Antonia sono costretti a chiedere un prestito al fratello di lei. Benjamin si rifiuta di rispondere a Petra che insiste per avere notizie su sua madre. Amalia scopre la vera identità de la Bella Margherita.

Per poter festeggiare il suo debutto al casinò di Madrid, Elisa di nascosto dalle sorelle va a chiedere aiuto a Donna Dolores. Amalia ricatta Francisca minacciandola di rivelare la vera identità de la Bella Margherita. Alla fabbrica, un’operaia muore all’improvviso. Cristobal attribuendo il decesso al vaiolo mette la Tessuti Silva in quarantena.

L’epidemia di vaiolo si diffonde rapidamente. Anche casa Silva è in quarantena perché Francisca si è contagiata. In fabbrica la situazione è grave: Benjamin si è ammalato e la produzione si è arrestata. Blanca si propone come infermiera per aiutare Cristobal. Antonia racconta a German di aver visto Carolina in fila al dispensario per farsi vaccinare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


sei sorelle
Ultima settimana per Sei Sorelle (anticipazioni)


sei_sorelle_adela mauro
Sei Sorelle, anticipazioni (22-26 agosto 2022): Mauro si dichiara ad Adela


seis-hermanas-diana salvador
Sei Sorelle, anticipazioni (15-19 agosto 2022): Diana e Salvador passano la notte insieme


sei-sorelle
Sei Sorelle, anticipazioni (8-12 agosto 2022): storia lesbo in arrivo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.