11
luglio

Sei Sorelle, anticipazioni (11-15 luglio 2022): Germán si dichiara ad Adela

Sei Sorelle

Sei Sorelle

Questa settimana a Sei Sorelle, Germán dichiara il suo amore ad Adela informandola che lascerà la moglie. Ma Adela sarà contenta di quello che sta succedendo? Tutto quello che accadrà nelle prossime puntate della soap di Rai1 nelle nostre anticipazioni. Sei Sorelle è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.

Sei Sorelle: anticipazioni da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2022

Grazie a Gabriel, Francisca riesce a fugare i sospetti della sua amica Lucia che crede di conoscere la vera identità della bella Margarita. Per scoprire il nome del suo ammiratore Adela, accompagnata da Merceditas, si espone a un grande pericolo. Elisa fugge di casa.

Diana accusa Salvador di essere responsabile della scomparsa di Elisa. Petra convince Celia ad uscire da sola con Joaquin. Doña Dolores chiede a Blanca di evitare di causare ulteriori conflitti tra i suoi due figli, costringendola a prendere una decisione dolorosa.

Elisa torna a casa in compagnia della terribile zia Adolfina. Ormai guarita, Blanca vuole anticipare la data del suo matrimonio con Rodolfo. Francisca considera inopportuna la relazione tra Celia e Joaquín.

Non fidandosi di Salvador, Don Ricardo corrompe un operaio per avere informazioni su ciò che accade all’interno della fabbrica. Germán dichiara il suo amore ad Adela informandola che lascerà la moglie. Francisca incontra il maestro Tabuyo per l’audizione.

Con Don Ricardo finalmente lontano dall’azienda, le sorelle Silva possono tornare a lavorare in fabbrica. Intanto, Celia non è in grado di gestire la relazione con Joaquín, Miguel chiede a Petra di sposarlo, Carolina pensa a come salvare il suo matrimonio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


sei sorelle
Ultima settimana per Sei Sorelle (anticipazioni)


sei sorelle
Sei Sorelle (anticipazioni 29 agosto – 2 settembre 2022): la fabbrica in quarantena per l’epidemia di vaiolo


sei_sorelle_adela mauro
Sei Sorelle, anticipazioni (22-26 agosto 2022): Mauro si dichiara ad Adela


seis-hermanas-diana salvador
Sei Sorelle, anticipazioni (15-19 agosto 2022): Diana e Salvador passano la notte insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.