2
maggio

Brave and Beautiful, anticipazioni (2-6 maggio 2022): Suhan fa credere a Cesur di aver abortito

brave and beautiful

Brave and Beautiful

A Brave and Beautiful, Cesur scoprirà della gravidanza di Suhan. Sarà Korhan a rivelarglielo con l’intento di evitare che la donna possa abortire. Alla fine Suhan decide di tenere il bambino ma fa credere a Cesur di aver abortito. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Brave and Beautiful è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.50.

Brave and Beautiful: anticipazioni da lunedì 2 a venerdì 6 maggio

Cesur sorprende Riza nel suo studio e, insospettitosi, escogita un piano, insieme a Rifat e a un ragazzo di nome Orhan, per mettere alla prova la sua lealtà. Tahsin comunica a Bulent di voler creare una nuova azienda, e gli dice di volerlo come partner. In cambio dovrà spiare Cesur e Korhan per lui.

Korhan cerca di convincere Suhan a non abortire, senza risultati. Così decide di dire a Cesur di questa gravidanza, con la speranza che almeno lui riesca a fermare Suhan. Suhan non abortisce, ma fa credere a Cesur di averlo fatto perchè vorrebbe crescere suo figlio lontana da lui.

Cesur, che ha organizzato un piano elaborato insieme a Rifat e Orhan, riesce a smascherare Riza con la storia del ricatto. Ora ha capito che Riza farebbe di tutto per soldi. Il processo sul caso della morte di Fugen viene rinviato e Cesur ne è ovviamente dispiaciuto.

Riza ricatta Salih e lo costringe a rubare del denaro dalla cassaforte di Tahsin. Sirin lo scopre e chiede spiegazioni al padre: vuole sapere perche’ Riza lo tiene in pugno, ma le risposte di Salih sono evasive. Nel frattempo Mihiriban decide di candidarsi come sindaco alle prossime elezioni per contrastare Tahsin. Suhan telefona ad Aynur, la figlia del guardiano notturno scomparso nel nulla.

Suhan chiede ad Aynur di andare a trovarla con la speranza che possa darle informazioni sul padre, la cui testimonianza è fondamentale nel processo sulla morte della madre di Cesur. Quest’ultimo, che ha origliato la telefonata, alla fine riesce a vincere le resistenze di Suhan che accetta di farlo partecipare all’incontro con la ragazza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


brave and beautiful finale
Ecco come finisce Brave and Beautiful – Anticipazioni


korhan-brave-and-beautiful
Brave and Beautiful, anticipazioni (20-24 giugno 2022): muore Korhan


brave and beautiful matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful (13-17 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano


matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful, anticipazioni (6-10 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.