20
giugno

Brave and Beautiful, anticipazioni (20-24 giugno 2022): muore Korhan

korhan

Korhan

Muore Korhan. Nelle puntate di questa settimana di Brave and Beautiful, l’uomo viene ucciso da Riza che, contestualmente, rapirà Suhan. Tutto quello che accadrà nella soap turca nelle nostre anticipazioni. Brave and Beautiful è in onda, dal lunedì al venerdì, alle 16 su Canale 5.

Brave and Beautiful: anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2022

Cesur scopre che è stata Banu ad avvelenare Suhan. Messa alle strette, Banu confessa di essere stata lei ma costretta da Riza che ha rapito suo figlio. Hulya viene arrestata per l’omicidio del dottor Nedim e Bulent per il rapimento del piccolo Zafer.

Tahsin rivela a Korhan il vero motivo per cui non è stato con lui un padre amorevole. Cesur, con l’aiuto di Rifat, riesce a liberare Omer e consegna il complice di Riza al procuratore. L’uomo accetta di collaborare con la polizia in cambio di uno sconto di pena. Suhan è stanca di recitare la commedia per non insospettire Riza.

Tahsin va a fare visita a sua figlia e rivela a Cesur che suo padre Hasan era stato adottato dal ricco Muzafer e sua moglie Bahar. I due anziani coniugi avevano scelto inizialmente Tahsin, ma poi, preoccupati dal terribile carattere del bambino, l’avevano riportato in orfanotrofio e avevano preferito adottare Hasan.

In carcere, Hulya viene messa nella stessa cella dove si trova Cahide insieme ad altre detenute. Cahide si sente male e va in travaglio. Non sapendo che Omer è già stato liberato, Riza dice a Banu che lascerà andare suo figlio se in cambio gli porterà Cesur. Sapendo che Riza li spia attraverso la telecamera che ha fatto installare a casa di Cesur, fingono di stare al gioco e insieme al procuratore organizzano una trappola per catturare Riza.

Riza non cade nella trappola tesagli da Cesur insieme col procuratore e non si presenta all’appuntamento. In realtà si reca a casa di Cesur, uccide Korhan e due guardie di sicurezza, poi rapisce Suhan. Mentre tutti piangono la morte di Kohran, Cahide, ignara dell’accaduto, lo aspetta in ospedale con la bambina e quando Reyhan e Sirin le comunicano la tragica notizia, ovviamente, si dispera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


brave and beautiful finale
Ecco come finisce Brave and Beautiful – Anticipazioni


brave and beautiful matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful (13-17 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano


matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful, anticipazioni (6-10 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano?


brave and beautiful
Brave and Beautiful, anticipazioni (23-27 maggio 2022): Cesur fa rapire Riza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.