28
settembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: Dopo aver mandato a monte il matrimonio con Susanna, Niko si ‘consola’ con Claudia?

Luca Turco (Niko) e Mariacarla Casillo (Claudia)

Luca Turco (Niko) e Mariacarla Casillo (Claudia)

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. A tenere banco sarà ancora una volta Niko (Luca Turco) che, dopo aver deciso di mandare a monte il matrimonio con Susanna (Agnese Lorenzini) in seguito alla scoperta del tradimento della ragazza con Nicotera (Paolo Romano), si ritroverà ad affrontare un altro momento di grande imbarazzo. Susanna, infatti, in attesa dell’esito dell’esame per diventare magistrato, è tornata a lavorare con lui allo studio. La convivenza tra i due si rivelerà inevitabilmente complicata e porterà a dei duri confronti. Stressato dalla situazione lavorativa e sentimentale, Niko deciderà di concedersi una serata in un locale notturno. Qui farà la conoscenza della barista Claudia (Mariacarla Casillo), che si mostrerà da subito interessata a lui. Riuscirà Niko a resistere alle attenzioni di Claudia o cadrà in tentazione? Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 28 settembrevenerdì 2 ottobre come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5531 – Lunedì 28 settembre 2020

Serena non può più rimandare il momento della verità con Leonardo. Svelato il piano di Ferri con la complicità di Lara ai danni di Fabrizio e Marina, Ferri è sempre più determinato a portare i cantieri a un punto di non ritorno. L’arrivo di Peluso al Vulcano per la registrazione della sua nuova trasmissione di cucina scatena l’insana ansia da prestazione di Patrizio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5532 – Martedì 29 settembre 2020

Dopo aver rivelato a Leonardo di essere incinta, Serena, sempre più sotto pressione, vivrà un momento di profondo sconforto. Mentre Roberto prova ad aprire gli occhi a Marina sul conto di Fabrizio, l’uomo arriverà a prendere una decisione che la spiazzerà. Al Caffè Vulcano, intanto, Peluso cercherà di mettere in difficoltà Patrizio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5533 – Mercoledì 30 settembre 2020

La complicità tra Roberto e Lara sembra farsi sempre più stretta, Fabrizio prenderà due sorprendenti decisioni sul piano professionale e personale. Sebbene il segreto sulla gravidanza di Serena spenga ogni speranza di riconciliazione, i rapporti con Filippo sembrano distendersi. Dopo la mortificante sconfitta nello show tv di Max Peluso, Patrizio si metterà in discussione?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5534 – Giovedì 1 ottobre 2020

Giulia va a parlare col poliziotto Gennaro Torre per sapere a che punto sono le indagini a carico di Marco Modica e, frustrata di non ricevere le notizie che si aspettava, decide di prendere un’iniziativa personale potenzialmente pericolosa. Il ritorno di Susanna allo studio legale crea inevitabili tensioni con Niko. Marina accetta la proposta di matrimonio di Fabrizio, ma ne vorrebbe informare personalmente Roberto, suscitando il disappunto del suo futuro marito.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5535 – Venerdì 2 ottobre 2020

Provato da un duro confronto con Susanna, Niko proverà ad anestetizzare il suo malessere con un’uscita serale. Reduce da una breve vacanza, Alex si alleerà con Samuel contro Patrizio, creando i presupposti per un crescente clima di tensione al Vulcano. Mentre Cinzia sarà abile a “lavorarsi” Cotugno, Guido cercherà di capire quando Luigi prevede di rientrare in servizio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.