26
febbraio

Amici 2020: ecco i giurati

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada

Un anno è la commissione esterna, un anno la giuria di qualità. Comunque la si chiami, la presenza di personaggi del mondo dello spettacolo e della musica è una costante al Serale di Amici. Per l’edizione di quest’anno, al via venerdì sera su Canale 5, Maria De Filippi ha arruolato due vecchie conoscenze e una novità.

Tra i giurati di Amici 2020, che giudicheranno i ragazzi in gara, ci saranno infatti Gabry Ponte, che ricoprì tale ruolo nelle edizioni del 2013 e del 2014, e Loredana Bertè, che rinnova il suo impegno ad Amici, dove è tornata dallo scorso anno. Al loro fianco una novità assoluta per il programma di Maria De Filippi: Vanessa Incontrada, reduce dai successi su Rai 1 con la fiction Come Mia Madre e prima ancora con lo show 20 Anni che Siamo Italiani.

Con loro, ha annunciato la conduttrice alla conferenza stampa di presentazione del Serale, anche Tommaso Paradiso. L’ex leader dei Thegiornalisti, però, non sarà un vero giurato e, dunque, non voterà, limitandosi unicamente a dare le sue valutazioni sulle varie esibizioni. Il cantautore, tra l’altro, non dovrebbe partecipare a tutte le puntate.



Articoli che potrebbero interessarti


Loredana Bertè
Amici 2019: Loredana Bertè nella giuria del Serale


Loredana Bertè
AMICI 2015: ANCHE LOREDANA BERTE’ GIUDICE DEL SERALE


Stash, Filiberto e De Martino - Amici
Ecco la giuria del Serale di Amici


Emanuele Filiberto
Amici 20: ecco la giuria del Serale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.