2
aprile

AMICI 2015: ANCHE LOREDANA BERTE’ GIUDICE DEL SERALE

Loredana Bertè

La notizia è questa: Loredana Bertè sarà uno dei giudici del Serale di Amici 2015, al via sabato 11 aprile in prima serata su Canale 5. Voi direte: ma il trio in giuria non era composto da Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero? Tutto vero, ma sembra che la poltrona di quest’ultimo – che non dimenticheremo mai, parola di Zero – sarà alquanto ballerina.

Amici Serale 2015: staffetta tra Renato Zero e Loredana Bertè in giuria

Come annunciato dai colleghi di Excite e confermato stamattina durante la conferenza stampa del programma, l’artista romano potrà prendere parte al Serale soltanto per alcune puntate (la De Filippi dice: “ci sarà alla prima puntata, poi si vedrà”). E così, al pari di quanto accaduto nella prima edizione di Tú sí que vales con il quarto giudice popolare, ecco spuntare anche ad Amici… una poltrona per due.

A dividere il ruolo di giudice con Renato Zero (presente solo alla premiere) al fianco dei titolari Renga e Ferilli, quindi, ci sarà dalla seconda puntata Loredana Bertè.

Amici Serale 2015: la squadra bianca e la squadra blu

Amici Serale 2015: nel cast anche Virginia Raffaele

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Biagio Antonacci
AMICI 2015: BIAGIO ANTONACCI QUARTO GIUDICE ALLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE


Daniele Liotti
Amici 2017: Daniele Liotti quarto giudice al Serale


Anna Oxa
AMICI 15: ANNA OXA, SABRINA FERILLI E LOREDANA BERTE’ GIUDICI AL SERALE


The Kolors
AMICI 2015, LA FINALE IN DIRETTA: VINCONO I THE KOLORS, BRIGA E’ SECONDO. VIRGINIA ARRIVA TERZA E VINCE LA CATEGORIA BALLO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.