2
febbraio

Super Bowl 2020: notte di grande sport e spettacolo in diretta TV sul 20

Super Bowl 2020

Super Bowl 2020

Notte di grande sport e spettacolo quella tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio quando, nella cornice dell’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida, Stati Uniti e non solo si fermano per assistere al 54° Super Bowl, la finale di NFL (National Football League) tra Kansans City Chiefs e San Francisco 49ers.

Un evento sportivo seguito in tutto il mondo e trasmesso in Italia in diretta TV sul 20 di Mediaset (fischio d’inizio, ora italiana, alle 00.30). La telecronaca del Super Bowl 2020 è affidata a Federico Mastria e all’ex giocatore e allenatore di football Alessandro Trabattoni. Inviato, invece, Gabriele Cattaneo. Nella giornata di domani, dalle 18.00, ampia sintesi della nottata sempre sul 20.

Grande attesa, come da tradizione, per l’halftime show, lo spettacolo musicale che andrà in scena durante l’intervallo del match. I riflettori sono tutti puntati su Jennifer Lopez e Shakira, che infiammeranno il pubblico. Ci sarà anche Demi Lovato, che avrà invece l’onore di aprire il Super Bowl 2020 sulle note dell’inno americano The Star Spangled Banner.

Venendo ai temi del campo, per i Chiefs è il secondo Super Bowl; l’intento è trionfare nuovamente dopo il successo del 1970. Invece, i 49ers, a quota cinque titoli, in caso di vittoria raggiungerebbero i New England Patriots e i Pittsburgh Stellers.

L’evento è visibile in diretta streaming su DAZN (con le voci di Matteo Gandini, Roberto Gotta e Roberto Marchesi), oltre che su sito e app di Sport Mediaset.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Artur, Elenoire e Aras - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, quinta puntata – Fuori Maitè, Aras e Artur leader, Pietro parte in missione, in 6 al televoto


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.