2
febbraio

Super Bowl 2020: notte di grande sport e spettacolo in diretta TV sul 20

Super Bowl 2020

Super Bowl 2020

Notte di grande sport e spettacolo quella tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio quando, nella cornice dell’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida, Stati Uniti e non solo si fermano per assistere al 54° Super Bowl, la finale di NFL (National Football League) tra Kansans City Chiefs e San Francisco 49ers.

Un evento sportivo seguito in tutto il mondo e trasmesso in Italia in diretta TV sul 20 di Mediaset (fischio d’inizio, ora italiana, alle 00.30). La telecronaca del Super Bowl 2020 è affidata a Federico Mastria e all’ex giocatore e allenatore di football Alessandro Trabattoni. Inviato, invece, Gabriele Cattaneo. Nella giornata di domani, dalle 18.00, ampia sintesi della nottata sempre sul 20.

Grande attesa, come da tradizione, per l’halftime show, lo spettacolo musicale che andrà in scena durante l’intervallo del match. I riflettori sono tutti puntati su Jennifer Lopez e Shakira, che infiammeranno il pubblico. Ci sarà anche Demi Lovato, che avrà invece l’onore di aprire il Super Bowl 2020 sulle note dell’inno americano The Star Spangled Banner.

Venendo ai temi del campo, per i Chiefs è il secondo Super Bowl; l’intento è trionfare nuovamente dopo il successo del 1970. Invece, i 49ers, a quota cinque titoli, in caso di vittoria raggiungerebbero i New England Patriots e i Pittsburgh Stellers.

L’evento è visibile in diretta streaming su DAZN (con le voci di Matteo Gandini, Roberto Gotta e Roberto Marchesi), oltre che su sito e app di Sport Mediaset.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 5
Grande Fratello Vip 5, prima puntata – De Blanck vs Zorzi: «Io non sono una contessa decaduta, stron*o». Tutti al televoto!


Elia, Signorini e Pupo - GF Vip 5
Grande Fratello Vip 5: tutti gli appuntamenti in TV


Amici Speciali
Amici Speciali, finale – Vince Irama davanti a Michele, terzo Alessio e quarto Umberto


Amici Speciali
Amici Speciali, semifinale – Michele, Irama, Alessio e The Kolors finalisti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.