16
gennaio

C’è Posta per Te: Can Yaman e Mara Venier ospiti della seconda puntata

Can Yaman a C'è Posta per Te

Can Yaman a C'è Posta per Te

L’attesa è finita per i fan di Can Yaman: l’attore turco sarà ospite, sabato 18 gennaio, della seconda puntata di C’è Posta per Te. Oltre a lui, Maria De Filippi accoglierà nel suo studio, direttamente da Rai 1, anche la conduttrice Mara Venier.

Can Yaman è diventato famoso in Italia la scorsa estate; volto di punta della telenovela turca Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, in cui ha prestato il suo volto al personaggio di Ferit Aslan, l’attore ha un grosso seguito su Instagram, social dove ha 5,8 milioni di follower. Parla fluentemente diverse lingue, tra cui l’italiano, ed è laureato in legge: all’attività artistica alterna infatti la professione d’avvocato.

La seconda ospite è, invece, Maria Venier, attuale conduttrice di Domenica In. In attesa di calcare il palco dell’Ariston per condurre la serata finale del Festival di Sanremo 2020, la veneta ritroverà su Canale 5 l’amica Maria De Filippi, con cui di recente ha lavorato – dal 2014 al 2017 – a Tu Si Que Vales.



Articoli che potrebbero interessarti


Can Yaman - C'è Posta Per Te 2021
Can Yaman alla seconda puntata di C’è Posta Per Te – Video


Massimo Ranieri
SOGNO E SON DESTO VS C’E’ POSTA PER TE: SECONDO ROUND TRA RANIERI E DE FILIPPI. FAI IL TUO PRONOSTICO AUDITEL


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo


Ricchi e Poveri (AGI per US Rai)
BOOM! Ecco gli ospiti di Domenica In della prossima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.