6
dicembre

La Pupa e il Secchione e Viceversa: promo in anteprima dei Secchioni

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa

Vi abbiamo mostrato i provini di alcune aspiranti pupe, ora è tempo dei secchioni. A La Pupa e il Secchione e Viceversa, al via a gennaio 2020 su Italia 1 con Paolo Ruffini, torneranno gli immancabili ‘acculturati’, poco attenti al fisico e all’immagine e più propensi alla mente e al sapere, ma con un occhio – più di uno – sempre rivolto alle belle pupe.

Ecco in anteprima due promo con gli aspiranti secchioni del programma. C’è chi si chiede se esista una reale differenza tra il burlesque e la lap dance - d’altronde, “sto palo ci sta no?!” – e chi (tale Raffaello Benedettini) parla di sé, presentandosi così:

“Io non ho avuto rapporti sessuali con italiane di nessun tipo. Io da uomo sono cacciatore, quasi morboso. Care pupe, io vado pazzo per il lato b. La pupa la vorrei magra, ma non troppo”.



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione e Viceversa
La Pupa e il Secchione e Viceversa a gennaio 2020 senza studio su Italia 1 – Le Pupe in anteprima


La Pupa e il Secchione e Viceversa: promo in anteprima dei Secchioni
SALSA ROSA: IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU DM IL PROMO E LA SIGLA DEL PROGRAMMA


Mariano e Genna - Pupa e Secchione
La Pupa e il Secchione e Viceversa: la seconda puntata in 10 momenti


Alessandra Mussolini
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: Giorgio Mastrota, Alessandra Mussolini, Aurora Staltieri e Michele Mirabella ospiti della seconda puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.