23
settembre

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni terza puntata: Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli chiedono il falò anticipato

Nathalie Caldonazzo - Temptation Island Vip

Nathalie Caldonazzo - Temptation Island Vip

Il viaggio nei sentimenti delle coppie di Temptation Island Vip 2019 è ormai arrivato al giro di boa: tra falò anticipati e l’arrivo di nuovi e inattesi protagonisti, Alessia Marcuzzi - nella terza puntata del reality in onda stasera – spiegherà infatti come stanno proseguendo le ‘burrascose’ relazioni dei personaggi famosi e, come sempre, non mancheranno i colpi di scena.

Ad esempio, il nuovo appuntamento partirà, con ogni probabilità, con la richiesta del falò anticipato di Nathalie Caldonazzo: Andrea Ippoliti accetterà di presentarsi oppure darà la precedenza al suo rapporto nascente con la single Zoe, con cui potrebbe già essere scattato un bacio?

Si profila, inoltre, un ritiro anticipato per la coppia formata dalla speaker radiofonica Anna Pettinelli e dal doppiatore Stefano Macchi. Turbata da un filmato con protagonista il suo fidanzato, la gelosissima Anna chiederà infatti ad Alessia di vedere subito Stefano.

Rapporti tesi anche tra Gabriele Pippo e la “sua” Silvia Tirado, gli ultimi arrivati nel villaggio Is Morus Relais. Il figlio di Pippo Franco farà ‘fatica a respirare’ dopo la visione di alcune immagini della sua dolce metà.

Crisi di pianto in arrivo per l’ex tronista Serena Enardu, fidanzata da sei anni e mezzo con Pago. L’uomo si sarà avvicinato più del dovuto alla single Valentina Galli?

Simone Bonaccorsi, Mister Italia 2018, scoprirà inoltre con ‘preoccupazione da Alessia che la sua Chiara Esposito, ex professoressa de L’Eredità, ha raggiunto un’importante e nuova consapevolezza.

Attesa infine per lo sbarco in Sardegna degli attori Alex Belli e Delia Duran, i componenti della nuova coppia che metterà in gioco i suoi sentimenti nel reality.



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.