12
novembre

The Boss, una donna al potere

The Boss

The Boss

Arriva su Infinity la commedia al femminile con protagonista l’attrice statunitense Melissa McCarthy, The Boss (2016). La pellicola, distribuita in Italia dalla Universal, è stata diretta da Ben Falcone (lo stesso di Cosa aspettarsi quando si aspetta e Garfield 2), che nella vita reale è sposato con l’attrice protagonista. Il resto del cast viene completato da Kristen Bell (The good Place), Peter Dinklage (Prova a incastrarmi), Kathy Bates (La grande Gilly Hopkins) e Tyler Labine (protagonista di Deadbeat).

Michelle Darnell è partita dal nulla ed ha realizzato il sogno americano. È diventata un imprenditrice di successo, tanto da entrare nella classifica delle 50 donne più ricche degli Stati Uniti, come lei stessa ribadisce a tutti. Il suo carattere e i suoi metodi non sono graditi ai suoi competitors, che godono nel vedere la donna sotto accusa per insider trading. Nonostante venga abbandonata da tutti, quando Michelle esce dal carcere è molto determinata a ricominciare a costruire il suo impero. Decide così di organizzare un gruppo di giovani volontarie con l’intento di cercare fondi per attività sociali.

Il film ha avuto un buon successo al botteghino, e certamente parte del merito va attribuita alla comicità innata di Melissa McCarthy, già apprezzata dal pubblico italiano e mondiale per essere stata Sookie in Una mamma per amica e Molly in Mike e Molly. Il divertimento è assicurato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.