24
settembre

Una Vita, anticipazioni: Ursula viene arrestata

Una Vita

Una Vita

Proseguono nel pomeriggio di Canale 5 le puntate di Una Vita e al centro delle vicende che animano Acacias 31 continuano ad esserci sì la storia d’amore tra Mauro e Teresa, ma soprattutto Cayetana e le sue malefatte. Il destino della donna sembra segnato e Ursula, la sua principale nemica, dopo essere stata arrestata, svelerà finalmente tutta la verità a Mauro e Teresa, in cambio di “protezione”. I dettagli nelle anticipazioni delle puntate di questa settimana, che potete leggere di seguito.

Una Vita: anticipazioni lunedì 24 settembre 2018

Leonor decide di pubblicare il racconto di Tirso in tiratura limitata, giusto qualche copia da vendere al chiosco di Fabiana e da mandare in visione ad alcuni editori. Antonito convince un altro uomo d’affari ad affidargli i propri soldi con la promessa di farli fruttare speculando in borsa; è chiaro, però, che sta nascondendo qualcosa, perchè chiede a Felipe di non dire nulla a Ramón del loro progetto, con la scusa di voler fare una sorpresa al padre.

Una Vita: anticipazioni martedì 25 settembre 2018

Cayetana prega Fabiana di rivelarle il nome del suo vero padre, ma la donna le dice che è morto e chiude il discorso. Ursula, intanto, spilla altri soldi a Jaime, promettendogli che saranno gli ultimi che gli chiederà e che presto gli darà le informazioni necessarie per ritrovare la figlia perduta.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 26 settembre 2018

Ursula promette a Jaime che entro breve, tornata da un viaggio, gli svelerà l’identità di sua figlia. Teresa riceve da Leonor la copia del libro di Tirso, poi organizza una cena per Mauro e gli rivela che è un addio: non trovando Ursula, lei deve agire. Da Cabrahigo arriva Concha, la tata di Lolita, ma la ragazza rimane molto scossa scoprendo che è affetta da perdita di memoria senile.

Una Vita: anticipazioni giovedì 27 settembre 2018

María Luisa e gli amici organizzano un omaggio alla memoria di Elvira, a cui viene invitata anche suor Adela. Dopo che Carmen le ha insegnato a ricamare, Casilda si chiede come mai sia esperta in attività “da signorine”. Nel quartiere si sparge la notizia del ritorno di Ursula, e Cayetana convoca Mendez e Felipe per sollecitare l’intervento della polizia. Quando escono da casa Sotelo-Ruz, i due incontrano Ursula, che si consegna senza opporre resistenza…

Una Vita: anticipazioni venerdì 28 settembre 2018

Ursula si dichiara innocente degli omicidi di cui è accusata e viene rilasciata sotto cauzione. Adela racconta a Simón quello che Elvira diceva di lui, e le parole della suora sono di grande conforto per il ragazzo. Antonito e Trini convincono le domestiche e Servante a fingere di essere i parenti della Tata Concha, per farle festeggiare serenamente il compleanno. Felipe riceve da Antonito i profitti del suo primo investimento e gli chiede di reinvestirli.

Una Vita: anticipazioni sabato 29 settembre 2018

Arturo confessa a Liberto e Rosina che ha intenzione di lasciare il quartiere, per cercare di andare avanti dopo la morte di Elvira. Durante la cerimonia di omaggio a Elvira, María Luisa legge alcune parole scritte da Leonor, e Simón apre il suo cuore per dire addio alla sua amata. Ursula si presenta alla porta di Mauro e Teresa, pronta a raccontare tutto quello che sa sui crimini di Cayetana. Ursula decide di raccontare a Teresa e Mauro tutta la verità su Cayetana, svelando i molteplici omicidi di cui la donna si è resa colpevole. In cambio la Dicenta si fa promettere da Mauro che sarà lasciata fuori e che non dovrà deporre in tribunale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.