16
agosto

Una Vita: Canale 5 accorcia la pausa della soap, in onda a sorpresa da oggi (e anche sabato)

Montse Miralles è Suor Ascension in Una Vita

Montse Miralles è Suor Ascension in Una Vita

Pausa più breve del previsto per Una Vita. Fissato per lunedì 20 agosto, dopo un break di una settimana, il ritorno della telenovela spagnola è stato anticipato last minute ad oggi, alle 14 (dopo un’edizione straordinaria del TG5). Con buona pace dei telespettatori amanti delle soap che hanno già dovuto subire il raddoppio a sorpresa de Il Segreto, nei giorni del 14 e del 15 agosto. Probabile che alla base della decisione di anticipare il ritorno di Una Vita ci siano i bassissimi risultati registrati da Canale 5 negli ultimi giorni.

Ecco quello che accadrà nelle puntate di Una Vita di oggi e domani.

Una Vita: anticipazioni giovedì 16 agosto 2018

Teresa continua a essere pentita di non aver avuto il coraggio di uccidere Cayetana. Celia, l’unica a starle ancora accanto nonostante tutto, cerca di farla ragionare. Mauro accarezza l’idea di finire quel che l’amata ha iniziato, ma poi il buonsenso prevale, e decide di chiedere invece aiuto a Soler per incastrare definitivamente Cayetana. Questa, con il pretesto di aver bisogno di una mano nella gestione del patronato, manda la fedele Susana a cercare Úrsula, la quale pero’ si mostra indifferente e si rifiuta di accorrere alla chiamata. Antoñito sembra non voler uscire mai di casa, come se avesse qualcosa da nascondere o da temere. Víctor e María Luisa lasciano soli Simón ed Elvira nella Deliciosa, allestita per un’occasione speciale: il giovane chiede all’innamorata di sposarlo e lei accetta entusiasta. Cayetana confida a Ursula di aver commesso un grave errore che la incrimina dell’omicidio di Tirso: mentre Teresa le puntava la pistola contro, ha parlato del finale del Paese dell’ambra, che avrebbe potuto conoscere solo se avesse visto il bambino poco prima della sua morte. La donna chiede a Ursula di uccidere Teresa prima che si accorga di tale dettaglio, ma lei si rifiuta.

Una Vita: anticipazioni venerdì 17 agosto 2018

Arturo tenta di dissuadere Elvira dallo sposare Simón confidandole di essere sul lastrico e di aver bisogno che lei si trovi un ricco marito. Un americano, Pat Veracruz, si presenta a Calle Acacias in cerca di Antoñito e Ramón gli rivela che e’ suo figlio. Cayetana si rivolge di nuovo a Soler per dargli un altro incarico, minacciandolo di fare del male al fratello Manuel. Úrsula fornisce a Mauro e Teresa la chiave per capire quale errore ha commesso Cayetana. I due corrono in commissariato per denunciarla, ma la donna li ha preceduti: e’ già nell’ufficio di Mendez e afferma di voler svelare il vero assassino di Tirso. Elvira decide di sposare comunque Simón, ma d’accordo con lui propone al padre di aiutarlo economicamente. Arturo rifiuta e le dice che se sposerà il maggiordomo, la rinnegherà come figlia. Lolita evita che Pat incontri Antoñito. Ramón chiede al figlio cosa vuole da lui l’americano e Antoñito confessa che lo sta cercando per una truffa che ha commesso a New York. Casilda da’ un ultimatum a Martín: o lei o il maiale. Cosi’, Martín porta Ignacio in soffitta.

Una Vita: anticipazioni sabato 18 agosto 2018

Simón e Víctor cercano Elvira per tutta la chiesa, ma trovano soltanto il bouquet calpestato. La cerimonia viene sospesa. Simón capisce che deve per forza esserci lo zampino del colonnello e irrompe a casa sua; l’uomo non si scompone e lo tratta con sufficienza, invitandolo a controllare in ogni stanza. Il giovane non trova la fidanzata, ma non si da’ pace e minaccia di raccontare a tutti la verita’ sulla morte di Mercedes. Veracruz, fermatosi in casa Palacios per ore, sorprende Antoñito in cucina, ma il giovane e’ di spalle e si salva spacciandosi per Martín. Il detective se ne va, ma continua a sospettare che il ragazzo non sia davvero partito. Teresa ha continui capogiri. Úrsula va a casa di Cayetana e le annuncia che intende presentarsi in commissariato e confessare la veritaà su ogni singolo delitto commesso da Cayetana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.