10
agosto

Amichevoli in tv: la prima di Cristiano Ronaldo con la Juventus a Villar Perosa in diretta su Sky

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Ha infuocato l’estate, quasi più dei Mondiali di calcio, ed ora il suo debutto in un’amichevole diventa evento meritevole di copertura televisiva. La prima di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus, nel tradizionale vernissage di Villar Perosa, sarà trasmesso in diretta su Sky.

Juventus A vs Juventus B: l’amichevole di Villar Perosa in diretta su SkySport Serie A

Domenica 12 agosto il canale 208 di Sky, SkySport Serie A (in questi giorni rinominato SkySport ICC in occasione dell’International Champions Cup), trasmetterà in diretta e in esclusiva l’amichevole ‘in famiglia’ della Juventus. La partita, che avrà inizio alle 17.00 e vedrà opposte la prima squadra (Juventus A) e la squadra primavera (Juventus B), sarà raccontata in telecronaca da Riccardo Trevisani, mentre l’inviato Giovanni Guardalà sarà impegnato a bordocampo per i collegamenti e le interviste.

L’amichevole, l’ultima della squadra bianconera allenata da Allegri prima dell’esordio in campionato sabato 18 agosto contro il Chievo, segna – come detto – il debutto di Cristiano Ronaldo, assente – insieme ai reduci del Mondiale – nella tournée americana.

Amichevoli anche per Inter, Milan e Napoli

Nell’ultimo weekend che precede l’inizio della Serie A, anche le rivali della Juventus sono impegnate in partite amichevoli. La prima a scendere in campo sarà il Napoli: sabato 11 agosto, alle 19.30, la squadra di Ancelotti affronterà in Germania il Wolfsburg. La diretta dell’incontro sarà garantita in pay per view da Mediaset Premium e SkySport (canale 251).

Sempre di sabato, in serata spazio alle milanesi, entrambe a Madrid: il Milan affronterà il Real Madrid nel Trofeo Bernabeu (in diretta alle 21.00 su Canale 5), l’Inter sarà impegnata sul campo dell’Atletico Madrid nell’ultimo match di International Champions Cup (in diretta alle 21.05 su SkySport ICC).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Trofeo Berlusconi 2021
Amichevoli in TV: ecco dove seguirle


ICC
Amichevoli in tv: in diretta su Sky tutte le partite dell’International Champions Cup 2018. Ecco il calendario


Champions League
Champions League su Canale 5: ecco le partite. Apre Lazio-Atletico Madrid


Coppa Italia 2023/2024
Al via la Coppa Italia 2023/2024 su Italia 1 e 20 con sedici partite in quattro giorni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.