6
agosto

Run all night – Una notte per sopravvivere

Run All Night

Run All Night

Arriva su Infinity “Run all night – Una notte per sopravvivere”, il film del 2015 diretto da Jaume Collet-Serra che vede protagonista Liam Neeson.

Film d’azione dal ritmo molto elevato, Run all night – Una notte per sopravvivere racconta le vicende di Jimmy Conlon, ex sicario di origine irlandese che affoga nell’alcool i sensi di colpa da cui è perseguitato. Jimmy ha un figlio, Michael, che vorrebbe una vita tranquilla, con un lavoro onesto e la propria famiglia al sicuro da dinamiche criminali. Un giorno, però, la sorte pone Michael a confronto con Danny, criminale tossicodipendente figlio del boss Shawn Maguire. Shawn, oltre ad essere il capo di Jimmy, è anche suo amico fraterno: da giovani i due sono entrati nel crimine insieme.

Il cast, oltre al ben noto Liam Neeson (Io vi troverò, Il cavaliere oscuro – il ritorno, Scontro fra titani), presenta numerosi attori di spicco nel panorama di Hollywood: Joel Kinnaman (Millennium, Robocop, Suicide Squad), Ed Harris (Westworld, Geostorm, A beautiful mind), Genesis Rodriguez (Cosa aspettarsi quando si aspetta, 40 carati, Big hero 6), Boyd Holbrook (Narcos, Logan -  the Wolverine, Milk), Vincent D’Onofrio (Jurassic World, Pelè, Men in black), Lonnie Rashid Lynn (Suicide squad, Terminator Salvation, John Wick 2) e il fuoriclasse Nick Nolte (Hotel Rwanda, Hulk, La sottile linea rossa).



Articoli che potrebbero interessarti


Chicago pd
Chicago PD 2, torna il team operativo di Chicago


II Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2
II Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2


Ave cesare
Ave, Cesare. Torna su Infinity l’ultima creazione dei Coen


Onda su onda, Supergirl
In vacanza con Infinity

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.