6
agosto

Run all night – Una notte per sopravvivere

Run All Night

Run All Night

Arriva su Infinity “Run all night – Una notte per sopravvivere”, il film del 2015 diretto da Jaume Collet-Serra che vede protagonista Liam Neeson.

Film d’azione dal ritmo molto elevato, Run all night – Una notte per sopravvivere racconta le vicende di Jimmy Conlon, ex sicario di origine irlandese che affoga nell’alcool i sensi di colpa da cui è perseguitato. Jimmy ha un figlio, Michael, che vorrebbe una vita tranquilla, con un lavoro onesto e la propria famiglia al sicuro da dinamiche criminali. Un giorno, però, la sorte pone Michael a confronto con Danny, criminale tossicodipendente figlio del boss Shawn Maguire. Shawn, oltre ad essere il capo di Jimmy, è anche suo amico fraterno: da giovani i due sono entrati nel crimine insieme.

Il cast, oltre al ben noto Liam Neeson (Io vi troverò, Il cavaliere oscuro – il ritorno, Scontro fra titani), presenta numerosi attori di spicco nel panorama di Hollywood: Joel Kinnaman (Millennium, Robocop, Suicide Squad), Ed Harris (Westworld, Geostorm, A beautiful mind), Genesis Rodriguez (Cosa aspettarsi quando si aspetta, 40 carati, Big hero 6), Boyd Holbrook (Narcos, Logan -  the Wolverine, Milk), Vincent D’Onofrio (Jurassic World, Pelè, Men in black), Lonnie Rashid Lynn (Suicide squad, Terminator Salvation, John Wick 2) e il fuoriclasse Nick Nolte (Hotel Rwanda, Hulk, La sottile linea rossa).



Articoli che potrebbero interessarti


INFINITY_Scatto stanza_
Indovina il film


unamoreallaltezza
Un Amore all’Altezza di Infinity


mummia
Infinity presenta un nuovo universo oscuro: La Mummia


crazyerich
Crazy & Rich – il film campione di incassi arriva su Infinity

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.