23
luglio

Temptation Island 2018: nella terza puntata il falò di Ida e Riccardo (e non solo)

Temptation Island 208 - Francesco

Temptation Island 2018 - Francesco

Per il pubblico di Canale 5 è arrivato il momento di assistere al falò di confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la terza puntata di Temptation Island, infatti, si aprirà proprio con l’ultimo atto della loro avventura nel programma. E, stando alle anticipazioni, i telespettatori, che hanno visto il loro amore nascere a Uomini e Donne, potrebbero vederlo finire su schermi affini.

Temptation Island 2018: anticipazioni terza puntata

Al ritorno dalla Sardegna, infatti, i due hanno smesso reciprocamente di seguire i propri profili Instagram, cosa che ha messo in allarme gli internauti circa la fine della loro storia d’amore. Il poco tempo passato nel relais ha dimostrato che ci tengono l’uno all’altra – basti pensare alle infinite lacrime di lei e all’ira gelosa di lui – ma che i loro tempi di reazione non coincidono: Ida vorrebbe una presenza costante nella propria vita per sé e per il figlio, mentre Riccardo procede lentamente, non riuscendo a forzarsi.

I due potrebbero dunque dirsi addio in video questa sera, e potrebbero anche non essere i soli. Nella terza puntata ci sarà infatti un altro confronto immediato, quello tra Giada e Francesco: lui, nel corso dell’esperienza sull’isola delle tentazioni, ha capito di essersi messo troppo da parte nel loro rapporto lasciando a lei il ruolo di leader, cosa che non è più disposto a tollerare; Giada, dal canto suo, non sopporterà a lungo il nuovo atteggiamento del suo compagno, convocandolo al falò.

Nulla di buono in vista neanche per le altre coppie. Michael, già sulla via della rottura con Lara, assisterà a dei video “sconvolgenti” in cui la fidanzata, che ha giurato vendetta la scorsa settimana, si esibirà in balli hot insieme ad un tentatore; Andrea si avvicinerà sempre di più alla single Teresa gettando nello sconforto la sua Raffaela, poco disposta a vedere un tradimento “in diretta”. Quanto a Martina e Gianpaolo, l’atteggiamento infantile e stereotipato del ragazzo non lascia spazio a dubbi sul finale della loro storia: bisogna solo capire quando la sua donna scoppierà.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2018 - Giada
Temptation Island 2018: nella quarta puntata il duro confronto tra Giada e Francesco


Micheal prende a pugni un tablet
Temptation Island 2018: le frasi ‘cult’ della terza puntata – Video


Questo Nostro Amore 80 - Anna Valle
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni terza puntata di martedì 10 aprile 2018


Massimiliano Morra
Furore 2: anticipazioni terza puntata di domenica 4 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.