3
aprile

Questo Nostro Amore 80: anticipazioni terza puntata di martedì 10 aprile 2018

Questo Nostro Amore 80 - Anna Valle

Questo Nostro Amore 80 - Anna Valle

Il matrimonio è stato sempre il grande sogno di Anna, la protagonista di Questo Nostro Amore 80 a cui presta il volto Anna Valle. Nella prima stagione la donna fingeva di essere la moglie di Vittorio e viveva nel terrore che qualcuno scoprisse la verità, ovvero che lui era già sposato e lei, di conseguenza, un’amante. Anna desiderava solo essere considerata rispettabile, come meritava, e poter vivere alla luce del sole con l’uomo che amava. Ebbene, in questa terza serie della fiction finalmente sembra pronta a farlo, ma non con Vittorio.

Dopo una seconda stagione di conflitti e di attese, la loro unione è ufficialmente finita e Anna nella prossima puntata riceverà la proposta di matrimonio dall’uomo con cui sta adesso, Ettore, ovvero il suo ex analista, che ha presentato con gioia alla famiglia e che potrebbe regalarle una vita “normale”, quella che voleva, senza più sotterfugi e problemi. Ma la storia con Vittorio sembra non essere finita del tutto, almeno non per lui, che non prenderà bene la notizia di questo fidanzamento.

A seguire le anticipazioni della terza puntata di Questo Nostro Amore 80, in onda su Rai 1 martedì prossimo.

Questo Nostro Amore 80: anticipazioni terza puntata di martedì 10 aprile 2018

Vittorio parte con un furgone verso la Svizzera con Salvatore, Clara, Marta, Matteo, Giacomo, Rosa e Ciccio, ma la gita ha un inizio disastroso. Caterina regala il braccialetto a Fortunato, che lo accetta commosso. Intanto, Ettore chiede ad Anna di sposarlo, e lei accetta. Alla notizia del matrimonio tra i due, Vittorio viene preso dallo sconforto. Benedetta ha in programma di partire per Londra con Fabrizio, ma non sa come dirlo a Bernardo. Marchisio torna al lavoro e regala a Teresa per ringraziarla di tutto quello che fa per lui.



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.