2
aprile

Una Vita, anticipazioni: Mauro offre ospitalità a Sara, che lo droga

Una Vita - Sara (Maria Lopez)

Una Vita - Sara (Maria Lopez)

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia di Una Vita e sarà una settimana più corta delle altre: la telenovela spagnola, così come le altre soap del pomeriggio in rosa di Canale 5, non andrà in onda nel giorno di Pasquetta. A seguire le anticipazioni complete.

Una Vita: anticipazioni martedì 3 aprile 2018

Sara confessa a Mauro di aver rubato il fascicolo in casa sua su ordine di Zenón e di averlo consegnato a Fernando. L’ispettore chiede conto della cosa a Teresa e le dice di non fidarsi dell’uomo. Lolita aiuta Elvira a non farsi trovare in soffitta dal padre. Liberto sente la domestica parlare con Casilda dell’accaduto e chiede a Elvira conto dei suoi rapporti con Simón, ma lei dà risposte evasive. Zenón recupera dalla cappella vicino alla chiesa un sacchetto lasciato da Cayetana per lui, con una somma di denaro.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 4 aprile 2018

Celia mette in una borsa diversi gioielli ed esce, nonostante le rimostranze di Trini e l’opposizione di Felipe. Fatti pochi passi, viene catturata da un uomo mascherato. Grazie a Víctor, Mauro individua Zenón davanti alla chiesa e lo insegue per arrestarlo.

Una Vita: anticipazioni giovedì 5 aprile 2018

Mauro trova Zenón, ma l’uomo riesce a sfuggirgli. Cayetana racconta a Teresa di avere avuto un incubo, nel quale Fernando uccideva la maestra. Lo stesso giorno, Teresa ha una discussione accesa con l’uomo e decide di allontanarlo. L’uomo che ha aggredito Celia è Cruz, che alla fine accetta i suoi soldi per scappare. Felipe compra un mazzo di fiori alla moglie, ma quando scopre che non è di nuovo in casa si infervora e sospetta che abbia un amante. Arturo fa un regalo a Rosina per l’aiuto che gli sta dando in casa e la invita all’opera.

Una Vita: anticipazioni venerdì 6 aprile 2018

Arturo fa un regalo a Rosina per l’aiuto che gli sta dando in casa e la invita all’opera. Elvira confessa a Liberto di essere innamorata di Simón e i due decidono di comune accordo di chiudere la loro finta relazione. Mauro offre ospitalita’ a Sara per la notte e lei gli versa di nascosto un liquido nel vino. Il mattino dopo, Mauro si sveglia mezzo nudo e intontito sul divano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Sara mente a Teresa, affermando di essere l’amante di Mauro


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Elvira lascia Liberto, il padre minaccia di rinchiuderla in convento


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Fernando semina zizzania tra Mauro e Teresa


Una Vita - Laura Rozalen
Una Vita, anticipazioni: Elvira fa ingelosire Simon

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.