11
marzo

Furore 2: anticipazioni quinta puntata di domenica 18 marzo 2018

Furore 2 - Massimiliano Morra

Furore 2 - Massimiliano Morra

Furore è approdata nel sabato sera di Rai 1: ieri, nel corso della prima puntata di Ballando con le Stelle 2018, l’ammiraglia dell’azienda pubblica ha trasmesso alcuni frame tratti dalla fiction in onda la domenica sera su Canale 5. Lo ha fatto per presentare uno dei concorrenti, Massimiliano Morra, che in Furore 2 interpreta uno dei protagonisti, Saro Licata.

L’esordio dell’attore napoletano nel talent Rai è stato più che buono: la sua prima performance in coppia con Sara Di Vaira ha ottenuto un buon punteggio e soprattutto ha fatto parlare molto, vista la natura sensuale e appassionata del loro freestyle lento. Nelle immagini di Furore trasmesse da Rai 1 Morra era in compagnia di Adua Del Vesco, ovvero Marisella, con la quale si attendono presto in scena momenti altrettanto appassionati.

A seguire le anticipazioni della quinta puntata di Furore 2, in onda su Canale 5 domenica prossima.

Furore 2: anticipazioni quinta puntata di domenica 18 marzo 2018

Prima di morire, Giordano (Massimo Bellinzoni) ha lasciato a Giovanna (Raffaella Di Caprio) un indizio che potrebbe aiutarla a risalire alla verita’ su sua madre. Nonostante la ragazza abbia messo in dubbio l’onesta’ del suo padrino, Franco (Francesco Ferdinandi) ha deciso di sostenerla nelle indagini. Nel frattempo, Marisella (Adua Del Vesco) continua a nascondersi e a fuggire dal sentimento che prova per Saro (Massimiliano Morra). Il desiderio di vendetta verso Calligaris (Remo Girone), pero’, la portera’ ancora una volta a Lido Ligure.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianni Morandi
L’Isola di Pietro 2: anticipazioni quinta puntata di domenica 18 novembre 2018


Dario Aita
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni quinta puntata di martedì 24 aprile 2018


Furore 2
Furore 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 8 aprile 2018


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.