22
febbraio

Giaro Giarratana a Ballando con le Stelle 2018

Giano Giarratana

Giano Giarratana

Va bene la popolarità di personaggi quali Cesare Bocci e Nathalie Guetta, va bene l’estrosità di Giovanni Ciacci, va bene il fisico sportivo di Francisco Porcella, ma a Ballando con le Stelle la bellezza in quanto tale non può mai mancare. Così, anche per la tredicesima edizione del programma Milly Carlucci ha arruolato qualcuno che sull’aspetto ha puntato (quasi) tutto: si tratta del modello italiano Giaro Giarratana.

Ballando con le Stelle 2018: Giaro Giarratana concorrente

Classe 1992, del segno del Sagittario, lo si riconosce sì per il fisico aitante e gli occhi chiari ma soprattutto per la chioma fluente, caratterizzata da lunghi riccioli biondi. Si è avvicinato al mondo del social network nel 2011 e da lì ha dato il via ad una carriera che lo ha portato in passerella ma soprattutto lo ha reso un influencer, ovvero qualcuno capace di dettare moda e tendenze sul web e non solo.

Sfoggia piercing e tatuaggi e, stando alle tante foto postate sui social, è appassionato di surf, proprio come il neo “collega” Porcella. Ma Giaro Giarratana si dedica soprattutto ai viaggi, tant’è che ha creato un proprio sito web nel quale racconta attraverso le immagini i luoghi che visita, nonché ovviamente le proprie scelte riguardo look, fashion e life style.

Ha vissuto ad Amsterdam – dove ha sede l’agenzia che lo segue – e a Milano, ma attualmente si trova a Roma. La sua pagina Instagram conta al momento 368.878 followers, destinati ad aumentare durante e dopo questa partecipazione al talent show di Rai 1.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Ich
Cristina Ich a Ballando con le Stelle 2018


Amedeo Minghi
Amedeo Minghi a Ballando con le Stelle 2018


Akash Kumar
Akash Kumar a Ballando con le Stelle 2018


Massimiliano Morra
Massimiliano Morra a Ballando con le Stelle 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.