10
marzo

Cristina Ich a Ballando con le Stelle 2018

Cristina Ich

Cristina Ich

A Ballando con le Stelle 2018 scendono in pista due modelli pressoché sconosciuti al grande pubblico, Akash Kuman e Giaro Giarratana, ma saranno in buona compagnia. Anche tra le donne in gara, infatti, c’è un volto bellissimo che i telespettatori italiani non conoscono e che da stasera ballerà in coppia con l’ex di Amici Luca Favilla: si tratta di Cristina Ich.

Ballando con le Stelle 2018: Cristina Ich concorrente

Classe 1986, di padre moldavo e madre rumena, è una modella che ha iniziato a lavorare a Bucarest nel 2007, dove ha posato per marchi locali di cosmetici ed abbigliamento. Da lì ha preso il via una carriera che non poteva che approdare presto sul web: Cristina ha aperto un canale youtube i cui video sono diventati virali nel suo paese, ed è così diventata una influencer per il pubblico rumeno.

Capelli scuri, grandi occhi chiari e labbra carnose, Cristina Ich è stata definita “l’Angelina Jolie della Romania“. Uno dei suoi sogni è quello di diventare attrice ma uno dei progetti a breve termine è il lancio di una sua linea di cosmetici. Molto presente sui social, ha una pagina Instagram che prima del debutto di Ballando con le Stelle 2018 conta 389.000 followers e sulla quale pubblica sia foto tratte da shooting e lavori vari che foto personali.

E’ attualmente single, dopo una storia d’amore con il calciatore Radu Tibulca.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle 7 aprile 2018
Ballando con le Stelle 2018: Ciacci finisce in infermeria dopo il tango dello scandalo. Zero da Mariotto, complimenti da Zazzaroni


Gessica Notaro lettera avvocati
Ballando con le Stelle 2018: Cristina manda affanc*lo gli avvocati dell’ex fidanzato della Notaro. Milly prende le distanze e lei si scusa – Video


Don Diamont e Hannah Karttunen cast ballando con le stelle
Ballando con le Stelle 2018: il cast. Ciacci ballerà con Todaro, Guetta con Di Pasquale


Amedeo Minghi
Amedeo Minghi a Ballando con le Stelle 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.