
22
febbraio
Massimiliano Morra a Ballando con le Stelle 2018

Massimiliano Morra
E’ ormai pronto il cast di Ballando con le Stelle 2018. Tra i concorrenti che il prossimo sabato 10 marzo danzeranno al cospetto di Milly Carlucci ci sarà anche Massimiliano Morra, attore napoletano considerato il “nuovo” Gabriel Garko, già protagonista in diverse fiction di Ares Film come Il bello delle donne… alcuni anni dopo e Non è stato mio figlio.
Classe 1986, l’attore (il cui nome completo è Gabriele Massimiliano) si è affacciato al mondo dello spettacolo nel 2010, quando vinse il titolo di ‘Il + bello d’Italia’. Accantonata la vita da modello (da giovanissimo ha posato per marchi molto celebri), ha iniziato la carriera di attore debuttando nel 2013 nella miniserie di Canale 5 Pupetta – Il coraggio e la passione, con Manuela Arcuri. Nello stesso anno è stato protagonista anche di Baciamo le mani – Palermo New York 1958 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.
Da allora ha preso parte a una lunga serie di prodotti Ares, arrivando ad essere uno dei volti dello sfortunato remake de Il bello delle donne. Attualmente è in video, ogni domenica su Canale 5, con Furore – Capitolo Secondo. Interpreta uno dei protagonisti, il neo poliziotto Saro Licata.
Massimiliano Morra è l’ennesimo attore presente nel cast della tredicesima edizione di Ballando. Dal mondo della recitazione arrivano pure Nathalie Guetta, Cesare Bocci, Stefania Rocca, Don Diamont e Eleonora Giorgi.
[TUTTO SU BALLANDO CON LE STELLE 2018]


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.