29
gennaio

Isola, giorni 6 e 7. Bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Le ragioni dell’abbandono di Chiara Nasti

Isola dei Famosi 2018 - Bacio tra Francesco e Paola

Weekend di passione all’Isola dei Famosi 2018. Sulla spiaggia del Mejor c’è stato infatti il primo bacio di questa edizione, che ha visto protagonisti Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Chiara Nasti invece lascia l’isola, e spiega le ragioni che l’hanno portata a tale scelta

Isola dei Famosi 2018, giorni 6 e 7 | Isola del Mejor: il primo bacio dell’Isola

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Francesco Monte, vivono Filippo Nardi, Rosa Perrotta, Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi.

Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, da sole sul bagnasciuga, parlano di Alessia Mancini e si dicono entrambe d’accordo sul fatto di non riuscire a comprenderla. “Alterna acidità ad altruismo”.

Durante la notte Francesco e Paola si baciano davanti alle telecamere. “La nostra è una conoscenza che sta andando avanti”, commenta poi l’ex di Cecilia Rodriguez.

L’indomani Filippo Nardi si lamenta per la noia. Per tenersi impegnato, assieme a Monte, inventa un modo per dormire più comodo e infila delle foglie sotto alle stuoie. Anche Bianca Atzei è in crisi e, tra le lacrime, si confida proprio con Nardi:

“Mi sento obbligata a ritrovare me stessa, devo trovare la forza per star bene”, confessa la cantante.

Isola dei Famosi 2018, giorni 6 e 7 | Isola del Peor: Gaspare in missione

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Giucas Casella, vivono Amaurys Pérez, Eva Henger, Chiara Nasti, Francesca Cipriani, Gaspare, Franco Terlizzi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick.

Chiara Nasti sente la mancanza del fidanzato ed è in piena crisi:

“Non ce la faccio a non sentire Ugo, è più forte di me”, dice piangendo.

Per questo la produzione le dà la possibilità di parlare con uno psicologo. Di ritorno dal colloquio, la blogger sembra essersi calmata ma – passata la notte – tutto torna come prima. “Per me conta più il mio fidanzato di tutto il resto”, dice lei. Arriva addirittura un audiomessaggio in cui Ugo le chiede di tenere duro, ma lei non si fa convincere e lascia l’Honduras. Tra i più dispiaciuti c’è Giucas Casella, convinto del fatto che la giovane si pentirà presto della sua scelta.

La produzione nel frattempo affida a Gaspare una missione in incognito: senza dire nulla agli altri naufraghi, dovrà insegnare a Francesca Cipriani una poesia a memoria. Se ci riuscirà otterrà una ricompensa.

Amaurys Pérez si lamenta della scarsa organizzazione del lavoro e ne parla con Franco Terlizzi e Francesca Cipriani:

Siamo disorganizzati al mille per mille, sostiene. Franco si infastidisce perchè pensava di essere di aiuto al gruppo e se ne esce con un “Ditemi quello che devo fare e io lo faccio”, ma tra i due sembra esserci tensione.

Poco dopo Pérez si pente e chiama da parte l’ex pugile che accetta le scuse e le porge a sua volta.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Di Benedetto - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorni 12-13-14. Paola non riesce a dormire lontana da Francesco Monte: «Devo tirare due limoncini prima di andare a letto»


Eva Henger
Isola, giorno 2. Eva Henger contro Francesco Monte: «Cornuto? Se l’è meritato. Comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro»


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Francesco Monte isola
Chiara Nasti vuota il sacco sulle canne all’Isola: «a questo punto, è meglio dire la verità»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.