5
febbraio

Isola, giorni 12-13-14. Paola non riesce a dormire lontana da Francesco Monte: «Devo tirare due limoncini prima di andare a letto»

Paola Di Benedetto - Isola dei Famosi 2018

Paola Di Benedetto - Isola dei Famosi 2018

Weekend di fuoco e noia quello appena trascorso all’Isola dei Famosi 2018. La pioggia, oltre a smorzare ogni entusiasmo, spegne il braciere sull’Isola del Mejor, mentre tra i Peggiori Filippo Nardi riesce ad animare le fiamme per ben due volte. Intanto, Paola Di Benedetto non ne vuole sapere di passare la notte lontana da Francesco Monte perché deve “tirare due limoncini prima di dormire”. Come farà ora che il naufrago ha abbandonato l’Isola?

Isola dei Famosi 2018, giorni 12-13-14 | Isola del Mejor: missione segreta per Craig

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Alessia Mancini, vivono Bianca Atzei, Nadia Rinaldi, Amaurys Pérez, Giucas Casella, Gaspare, Franco Terlizzi, Craig Warwick ed Elena Morali.

L’Isola del Mistero torna a ‘colpire’ Craig. Dopo aver trovato in spiaggia un piccolo sasso che, a detta sua, raffigura il volto di una donna ed è lo spirito dell’Isola, il sensitivo non ha dubbi: a vincere il programma sarà una naufraga perché “le donne qui su isola hanno più angeli che uomini, hanno energia più positiva”. La produzione decide così di ’scherzarlo’ con una missione segreta: gli fa arrivare una scatola misteriosa con all’interno un messaggio. Il naufrago deve convincere gli altri a rinunciare ad un pugno di riso al giorno; in cambio ci sarà un premio. Passata la notte, Craig dice al gruppo di aver fatto un sogno in cui lo spirito dell’Isola chiedeva di sacrificare del riso. La considerava una missione impossibile, invece tutti approvano, compreso uno scettico Gaspare, e Nadia inizia la conta delle porzioni da donare all’Isola.

Il weekend trascorre con grandi difficoltà dovute alla pioggia, che continua a non dare tregua e, soprattutto, limita i naufraghi, che passano ore e ore senza fare nulla sotto la capanna. Ad aggravare la situazione, inoltre, il fuoco che non regge il maltempo e si spegne, nonostante i tentativi di Bianca di ’salvarlo’:

“Quando ho visto che mi stavo bagnando completamente c’ho rinunciato”, ammette.

Isola dei Famosi 2018, giorni 12-13-14 | Isola del Peor: Fillippo accende il fuoco

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Cecilia Capriotti, vivono Francesco Monte, Filippo Nardi, Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani e Simone Barbato.

Le pessime condizioni dei Peggiori vengono in qualche modo ‘ammorbidite’ da Filippo che, dopo diversi tentativi, riesce ad accendere il fuoco, grazie ad uno spiraglio di sole e una lente degli occhiali. Esultano tutti gli altri naufraghi, che si concedono la prima porzione, spropositata, di riso. Il malcontento, però, torna presto. L’indomani, Nardi si sveglia e trova il fuoco spento, complice la pioggia. Come se non bastasse, vede un sacco per terra e lo sposta; era quello contente il riso, rimasto aperto lì vicino al braciere, che si rovescia completamente sulla sabbia. Il gieffino accusa chi l’ha lasciato lì, mentre Jonathan si preoccupa di raccoglierlo.

Dopo aver provato a mangiare il riso cotto il giorno prima, Cecilia si lamenta della sabbia finita nella pentola. Filippo si trattiene dall’attaccarla, ma in confessionale ammette una certa insofferenza nei confronti della Capriotti:

Cecilia ha proprio l’atteggiamento di un bambino viziato.

Con l’inserimento nel gruppo di Simone, i naufraghi decidono di risistemare i posti per dormire. Paola, su richiesta di Jonathan, viene invitata a spostarsi nella zona superiore, ma lei boccia all’istante questa idea, spiazzando così il gruppo:

Io devo tirare due limoncini prima di andare a letto, afferma guardando Francesco Monte.

Il naufrago se la ride e l’accontenta, in parte, stampandole un bacio in bocca. Al risveglio, Filippo non demorde e torna a rianimare le fiamme.

>>> Isola dei Famosi 2018 <<<

[FRANCESCO MONTE HA ABBANDONATO L'ISOLA]

[DROGA ALL'ISOLA: MEDIASET VALUTA ESPULSIONE DI 4 PERSONE]

[I PEGGIORI SCOPRONO SIMONE BARBATO NELLA JUNGLA]

[FILIPPO NARDI SI LAMENTA DEL GRUPPO]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Filippo Nardi - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 10. Filippo si lamenta del gruppo: «Mi servono persone pronte. Cecilia non fa niente»


Isola dei Famosi 2018 - Bacio tra Francesco e Paola
Isola, giorni 6 e 7. Bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Le ragioni dell’abbandono di Chiara Nasti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Isola dei Famosi 2018 - Paola e Filippo
Isola, giorno 39. Filippo Nardi cambia idea su Bianca Atzei: «E’ molto manipolatrice»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.