1
febbraio

Isola, giorno 10. Filippo si lamenta del gruppo: «Mi servono persone pronte. Cecilia non fa niente»

Filippo Nardi - Isola dei Famosi 2018

Filippo Nardi - Isola dei Famosi 2018

All’Isola dei Famosi 2018 la pioggia continua ad ostacolare la sopravvivenza dei naufraghi. Mentre i Migliori sembrano comunque cavarsela, tra i Peggiori sale il malcontento. Filippo Nardi si lamenta del gruppo, soprattutto di Cecilia Capriotti, mentre Paola Di Benedetto lancia ancora frecciate a distanza alla mejor Alessia Mancini.

Isola dei Famosi 2018, giorno 10 | Isola del Mejor: sconforto per Franco

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Alessia Mancini, vivono Bianca Atzei, Nadia Rinaldi, Amaurys Pérez, Giucas Casella, Gaspare, Franco Terlizzi, Craig Warwick ed Elena Morali.

Tra i Migliori, nonostante la pioggia impedisca di pescare o andare alla ricerca di cibo, l’atmosfera è piuttosto tranquilla, anche se Franco ha un momento di sconforto. Il personal trainer si confida e si lascia andare alle lacrime con Craig, ripensando al suo difficile passato, alla mancanza d’affetto che ha molto patito e, soprattutto, al burrascoso rapporto con il padre, che se ne andò di casa lasciando la madre e la famiglia senza un soldo. Ammette che un giorno gli piacerebbe incontrarlo ancora per risolvere questioni rimaste in sospeso e sentirsi dire “scusa per gli errori che ho fatto”.

Lo sfogo, però, gli serve per riprendere grinta e carica. Così decide di seguire ed allenare le donne dell’Isola. Sono Nadia, Alessia e Bianca a ‘concedersi’ ai suoi esercizi fisici:

“Mi diverto io, faccio divertire loro. Le faccio muovere un pochino e sono felice, confessa il naufrago.

Isola dei Famosi 2018, giorno 10 | Isola del Peor: Paola contro la mejor Alessia

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Cecilia Capriotti, vivono Francesco Monte, Filippo Nardi, Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani e, a loro insaputa, nascosto nella jungla, il naufrago ‘misterioso’ Simone Barbato.

Tra i Peggiori la situazione è decisamente più complicata, complici la pioggia che non smette mai di cadere, la fame che aumenta sempre di più e le energie che, al contrario, iniziano a scarseggiare. I naufraghi si mostrano poco attivi e questo infastidisce molto Filippo:

“Non vorrei essere sempre io a dire quello che devi fare, quello che non devi fare. Mi servono persone che sono pronte a fare qualcosa.

E tra queste, in particolare, non sembra esserci Cecilia:

Cecilia prende, va là, e non fa niente delle cose che abbiamo detto. Fa salotto, ecco quello che fa, sottolinea Nardi.

Il naufrago, poi, parlando con Rosa, torna sulla lite di ieri tra la Capriotti e la Cipriani, spendendo belle parole per Francesca, che a suo dire è una delle più genuine sull’Isola. La Perrotta approva. Paola, invece, affida ancora al confessionale le sue perplessità sul comportamento della mejor Alessia Mancini:

Alessia gioca molto bene la carta della mamma che si prende cura degli altri ma in realtà, spesso e volentieri, ha delle sfumature di prepotenza e acidità che personalmente non mi piacciono”.

Nel frattempo, nella jungla, Simone continua la sua missione di naufrago ‘misterioso’. Ha adocchiato l’accampamento dei Peggiori e, appena può, cercherà di rubare qualcosa delle loro provviste. Anche lui, però, vive le difficoltà dovute al maltempo, che gli rompe la capanna, costringendolo per molti minuti (lui dice circa 20) a restare in piedi, fermo, facendo da palo per non far crollare tutto.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Di Benedetto - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorni 12-13-14. Paola non riesce a dormire lontana da Francesco Monte: «Devo tirare due limoncini prima di andare a letto»


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys e Franco
Isola, giorno 67. Franco contro tutti: Bianca e Jonathan fanno «schifo», Amaurys deve andare a «cag*re»


Isola dei Famosi 2018 - Paola e Filippo
Isola, giorno 39. Filippo Nardi cambia idea su Bianca Atzei: «E’ molto manipolatrice»


Isola dei Famosi 2018 - Elena Morali
Isola, giorno 32. Paola e Bianca arrivano al litigio. La colpa è di Elena Morali?

1 Commento dei lettori »

1. soralella ha scritto:

1 febbraio 2018 alle 18:17

Me parese todo de una noia mortal



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.