31
gennaio

Isola, giorno 9. Francesca contro Cecilia: «Mi avete scassato! Vipera». La Capriotti: «Sei un fenomeno da baraccone»

Isola dei Famosi 2018 - Francesca Cipriani

Sull’Isola dei Famosi 2018 le liti stanno diventando all’ordine del giorno. Questa volta a discutere sono Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti. Sull’Isola dei Mejor si commenta la scelta di Rosa di tenere le lasagne per sè.

Isola dei Famosi 2018, giorno 9 | Isola del Mejor: le lasagne della discordia

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Alessia Mancini, vivono Bianca Atzei, Nadia Rinaldi, Amaurys Pérez, Giucas Casella, Gaspare, Franco Terlizzi, Craig Warwick e la neo arrivata Elena Morali.

Gaspare ce l’ha con Rosa Perrotta e commenta quanto accaduto durante la puntata di lunedì sera. Ogni porzione delle lasagne messe in palio era per due persone, ma Rosa se n’è mangiata una da sola:

“Con quel quadratino di lasagna abbiamo mangiato di più che in una settimana, roba da bambini dell’asilo”, commenta il comico appoggiato da Nadia Rinaldi (che ha avuto da ridire con Rosa in puntata) e da Bianca Atzei che afferma sicura: “Se trovo una metà in più, per come sono fatta io chiamo il gruppo e la divido”.

E’ la stessa Atzei, più tardi, a confidarsi con il non famoso Franco: Due mesi fa non ho mangiato per dieci giorni, per motivi di cuore”, gli racconta riferendosi alla fine della sua storia con Max Biaggi. “Poi quando ho saputo dell’Isola mi sono rimessa in moto e ho messo su 4 o 5 kg”. Franco racconta l’episodio in confessionale, ma non riesce a ricordarsi il nome della Atzei e la chiama semplicemente: “La cantante”.

Nadia Rinaldi, sotto la tenda, parla delle sue esperienze lavorative e ricorda di aver collaborato con Alberto Sordi e Nino Manfredi, “che purtroppo questi manco sanno chi sono”, commenta.

Isola dei Famosi 2018, giorno 9 | Isola del Peor: Francesca contro Cecilia

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Cecilia Capriotti, vivono Francesco Monte, Filippo Nardi, Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani e, a loro insaputa, nascosto nella jungla, il naufrago ‘misterioso’ Simone Barbato.

Pioggia e mosquitos la fanno da padroni. Filippo Nardi è esausto, e anche per Rosa Perrotta l’impatto con la nuova isola è stato duro. Come se non bastasse, le ormai famose lasagne vinte nella prova ricompensa del giorno prima si sono “riproposte” nella notte e tutti sono concordi: non fa bene abbuffarsi quando si è abituati a mangiare poco e niente.

Francesca ce l’ha con Cecilia Capriotti, e la accusa di comportarsi in maniera diversa a seconda della presenza delle telecamere. Per questo decide di svelare agli altri naufraghi quel che la Capriotti aveva detto di loro. A Paola Di Benedetto, ad esempio, dice:

“Di te ha detto che sei bella ma non sai di un ca**o”. Paola chiede spiegazioni a Cecilia, ma lei nega: “Non l’ho mai detto!”. La Cipriani è una furia: “Giuro su mia madre che l’ha detto!”, e Paola è con lei: “Io lei l’ho vissuta, lei non è una che mette zizzania”, dice a Cecilia parlando della Cipriani che inizia a urlare: “Non ne posso più! Mi avete scassato! Davanti alle telecamere vi comportate in un modo e dietro parlate male a raffica!”.

Cecilia passa al contrattacco:

Tu metti solo zizzania. Dai, adesso fai quella che sviene così avrai lo zucchero e la pasticca come hai fatto tutti i giorni. L’attrice, e anche mancata! .

Francesca commenta: “Guarda che vipera”. Poco dopo la Capriotti va giù pesante. Quando l’ex Pupa le dice che è una delusione e che pensava di poterla frequentare anche fuori, la naufraga mora le dice: “Io in giro con te? Mi vergogno! Sei un fenomeno da baraccone“.

Intanto Simone Barbato, in solitudine, affronta la sua missione: “Mi sento molto bene e in forma. Sono a metà tra Tarzan e Rambo. La pesca è andata malissimo ma ho mangiato lumache di mare”, racconta durante il confessionale.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Cecilia Capriotti - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 16. Cecilia: «Bisogna smascherare il caro Filippo, persona instabile e cattiva»


Isola dei famosi, malore francesca cipriani
Isola, giorno 3. Nadia Rinaldi vs Rosa Perrotta: «E chissenefrega della tua laurea». Malore per la Cipriani


Isola dei Famosi 2018 - Francesca Cipriani
Isola, giorno 58. Francesca Cipriani imita Valeria Marini. Simone: «Non ho nominato Jonathan perchè non è degno della mia nomination»


Simone e Francesca - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorni 54-55. Il gruppo non tollera più Francesca, eccetto Simone: «Sto molto bene con lei»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.