19
gennaio

Immaturi: anticipazioni terza puntata di venerdì 26 gennaio 2018

Immaturi - La Serie

Immaturi - La Serie

Nella seconda puntata di Immaturi – La Serie, in onda questa sera su Canale 5, è entrato ufficialmente a far parte del gruppo di studenti “agée” Virgilio, ovvero Paolo Kessisoglu, che nella prima il pubblico aveva conosciuto solo sul finale. Virgilio sarà quello che si mischierà meglio di tutti con i compagni di banco new generation, tanto che finirà col prendersi una sbandata per una ragazza molto più giovane di lui.

Lei è Doriana (Ludovica Bizzaglia, che il pubblico televisivo ha già visto in Un’Altra Vita) e con lei Virgilio tornerà ragazzino davvero, riscoprendo la gioia di scambiarsi sms e sguardi rubati da nascondere ai professori. Ma l’uomo dovrà ovviamente fare attenzione, per evitare che questa cotta gli procuri dei guai. A seguire le anticipazioni complete della terza puntata della prossima settimana.

Immaturi: anticipazioni terza puntata di venerdì 26 gennaio 2018

Per trovare i soldi per le medicine di Simona (Mihaela Dorlan), Claudia (Ilaria Spada) decide di esibirsi, come ballerina, in un locale equivoco. Chi ha problemi più futili è Piero (Luca Bizzarri) che modifica le foto da bambina della figlia di Virgilio per accreditarsi, con Cinzia (Ivana Lotito), come padre. Arriva il giorno del colloquio dei docenti con i genitori. Tra i veterani c’è chi tenta di corrompere gli insegnanti chi, come Lorenzo (Ricky Memphis), va con il suo papà e chi, come Francesca (Nicole Grimaudo), si fa rappresentare dal proprio tutor per evitare lo sguardo di Daniele (Daniele Liotti) che però alla fine la convince ad uscire con lui. Anche Piero “estorce” a Claudia un invito a cena mentre Luisa (Irene Ferri) accetta di incontrare un corteggiatore conosciuto ad uno speed date. Lorenzo (Ricky Memphis) era andato con lei ma, in realtà, aveva capito di essere interessato solo all’amica. Tacendo i propri sentimenti, si limiterà a fare da baby sitter alla piccola Emma. Gli eventi precipiteranno.

Piero sarà bloccato da Cinzia e pianterà in asso Claudia mentre il suo amico Virgilio (Paolo Kessisoglu) si accontenterà di inviare dei messaggini a Doriana (Ludovica Bizzaglia), a cui però non rivela la sua identità. Daniele perderà la sua moto al tavolo da gioco e la serata di Luisa sarà invece interrotta dalla figlia e da Lorenzo. Solo Serena (Sabrina Impacciatore) avrà la sua piccola occasione: una lunga telefonata con Gigi (Paolo Calabresi) di cui scopre tante affinità. Il giorno dopo, Piero tenta di scusarsi con Claudia ma la professoressa lo anticipa. Inventa di essere andata ad una festa e di non essere riuscita ad avvisare Piero. Il dj ribatte dispiaciuto di esserci rimasto male. E’ ovviamente una menzogna ma Claudia, “per scusarsi” gli consegna una busta con delle domande del compito di storia. Piero, felicissimo, le condivide con i suoi vecchi compagni. Ma Claudia si è vendicata: le domande saranno altre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nathalie Caldonazzo - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019, anticipazioni terza puntata: Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli chiedono il falò anticipato


Jessica Battistello - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: Nunzia ed Arcangelo faranno pace durante il falò extra?


Lontano da Te - Alessandro Tiberi e Megan Montaner
Lontano da Te: anticipazioni ultima puntata di domenica 30 giugno 2019


Il Silenzio dell'Acqua - Giorgio Pasotti ed Ambra Angiolini
Il Silenzio dell’Acqua: anticipazioni ultima puntata di domenica 24 marzo 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.