18
gennaio

Don Matteo 11: anticipazioni terza puntata di giovedì 25 gennaio 2018

Don Matteo 11 - Cristiano Caccamo

Don Matteo 11 - Cristiano Caccamo

I protagonisti della linea rosa dell’undicesima stagione di Don Matteo sono Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il nuovo PM Marco Nardi (Maurizio Lastrico), ma intorno a loro gravitano vari personaggi ed uno su tutti, interessante per diversi aspetti, è Giovanni, fidanzato storico della “capitana” che ad un passo dalle nozze ha scoperto in sé la vocazione, prendendo in considerazione l’idea di farsi prete.

Don Matteo ha così finalmente un “discepolo”, qualcuno con cui condividere la scelta di dedicarsi alla vita religiosa e con cui confrontarsi, in un contesto di innamoramenti e rapporti familiari complicati che lo circondano ma non gli appartengono. Giovanni – interpretato da Cristiano Caccamo, ormai volto ricorrente della fiction italiana – è un avvocato ma è soprattutto un uomo di fede che ha deciso di cambiare la propria vita, e gli sceneggiatori hanno deciso di dedicargli un bel po’ di spazio nella narrazione.

Oltre ai conflitti con l’ex fidanzata, i dubbi sulla vocazione e il rapporto di amicizia con Don Matteo, Giovanni avrà anche altre questioni di cui occuparsi, cioè dovrà vedersela la prossima settimana con un’altra donna che è stata importante nella sua vita, una compagna che sarà accusata dai carabinieri e che avrà bisogno di tutto il suo aiuto per discolparsi. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Don Matteo 11: anticipazioni terza puntata di giovedì 25 gennaio 2018

11×05 La vera ricchezza: I carabinieri e Don Matteo indagano sull’aggressione a un compagno di scuola di Sofia. Intanto, il capitano Olivieri decide di riconquistare l’ex fidanzato; a sua insaputa è aiutata da Cecchini, che ha un piano infallibile.

11×06 Il prezzo del talento: I carabinieri si occupano di un caso che vede come principale sospettata l’ex compagna di Giovanni, ex fidanzato della “capitana”. Il maresciallo Cecchini apprende che l’appuntato Zappavigna ha avuto un’eredità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Don-Matteo 11 - Carlo Conti
Don Matteo 11: arriva Carlo Conti – Anticipazioni


E' Arrivata la Felicità 2 - Tezeta Abraham
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni terza puntata di martedì 27 febbraio 2018


Nathalie Guetta
Don Matteo 11: anticipazioni sesta puntata di giovedì 22 febbraio 2018


Maria Chiara Giannetta.
Don Matteo 11: anticipazioni quinta puntata di giovedì 15 febbraio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.