20
luglio

Velvet 4: anticipazioni quinta puntata di giovedì 27 luglio 2017

Velvet 4

Velvet 4

Undici puntate trasmesse in Spagna da Antena 3 tra l’ottobre e il dicembre 2016 che in Italia diventeranno sette prime serate estive di Rai 1: questa è la quarta ed ultima stagione di Velvet, al via giovedì 6 luglio 2017 in prima serata. Ad essa appartengono anche due speciali riassuntivi che, parimenti a quelli appartenenti alle altre stagioni, da noi non saranno trasmessi. Ecco dunque tutte le anticipazioni della versione nostrana, aggiornate di volta in volta.

Velvet 4: anticipazioni quinta puntata di giovedì 27 luglio 2017

Anna scopre la verità sulla malattia di Rita e decide di occuparsi personalmente di tutte le spese, ma ormai è già tardi: Pedro, per salvare la moglie, si è compromesso ed Enrique e Marco hanno delle immagini che lo incastrerebbero, mandandolo in carcere. La cosa angoscia molto un’arrabbiatissima Anna che, presa da questo e in generale da Rita, non ha proprio tempo né voglia per occuparsi della proposta di matrimonio di Carlos. Il rapporto tra Matteo e Clara è tutt’altro che risolto ma l’uomo non riesce ad accettare che l’ex moglie abbia baciato Marco, il suo più grande nemico. Intanto, Il legame tra Raul e  Humberto sembra evolversi.

..:Anticipazioni Precedenti:..

Velvet 4: anticipazioni prima puntata di giovedì 6 luglio 2017

Sono passati cinque anni da quando Alberto ha lasciato la Velvet. Siamo negli Anni ’60. Anna si è affermata nel mondo internazionale della moda. Aiutata dallo zio cresce suo figlio, il piccolo Alberto, e sebbene non innamorata ha ripreso la sua relazione con Carlos. Rita e Pedro si sono trasferiti in un appartamento in affitto per vivere insieme ai loro gemelli Miguel e Jorge. Mateo invece, dopo essersi separato da Clara, ha lasciato la galleria per andare a dirigere una popolare rivista di glamour. Cristina, dopo un lunghissima terapia, si è ristabilita. Ha ereditato le azioni del padre ed è intenzionata a riallacciare i rapporti con Anna.

Velvet 4: anticipazioni seconda puntata di giovedì 13 luglio 2017

Cristina, che ha scoperto che Alberto è ancora vivo, vuole che Humberto sia il volto della nuova collezione di Raul de la Riva e dopo una lunga contrattazione riesce nel suo intento. Marco intanto ordina a Pedro di avvisare l’intera Galleria: a causa della quantità di lavoro che sarà necessario portare avanti per il progetto di pret-a-porter che Anna ha lanciato, i vecchi dipendenti dovranno lasciare le loro camere nello stabile per fare spazio lì a nuovi laboratori. Questa decisione mette in agitazione Anna e soprattutto Emilio, che vogliono difendere il mondo lavorativo che conoscono ed amano. Rita, intanto, confida a donna Blanca un grave segreto.

Velvet 4: anticipazioni terza puntata di venerdì 14 luglio 2017

Mentre Marco ed Enrique continuano a tramare per contrastare il progetto del prêt-à-porter, Cristina e Carlos mettono in atto il loro piano per accelerare i tempi delle nozze di lui con Anna. In un momento di rabbia, Rita grida la sua malattia alla sorella, Enrique apprende della gravidanza di Patricia, Raul litiga violentemente con Humberto Santamaria.

Velvet 4: anticipazioni quarta puntata di giovedì 20 luglio 2017

Disposto a tutto pur di salvare sua moglie, Pedro chiede un prestito ad Enrique e Marco che in cambio dei soldi necessari a pagare l’intervento di Rita gli chiedono di distruggere il locale di donna Petra. Intanto, dopo aver conquistato l’amicizia del piccolo Alberto, Carlos riesce a strappare la promessa di matrimonio ad Anna; si rafforza l’amicizia tra Raul e Humberto Santamaria; Valentin invita Enrique ad una battuta di caccia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vELVET 4
VELVET 4 CI SARA’


Una Vita - Mauro - Gonzalo Trujillo
Una Vita: Humildad autorizza il marito Mauro ad andare con altre donne – Anticipazioni


Il Segreto - Carmen Canivell (Gracia)
Il Segreto: Gracia decide di chiudere il negozio – Anticipazioni


Cherry Season SERKAN CAYOGLU (AYAZ) E OZGE GUREL (OYKU)
Cherry Season anticipazioni: Seyma e Mete ripensano al figlio che non hanno avuto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.