11
maggio

VELVET 4 CI SARA’

Velvet 4

Le ultime puntate della terza stagione di Velvet hanno fatto piangere i telespettatori, ma per poco: il protagonista Alberto Marquez (Miguel Ángel Silvestre) è stato dato per morto con tanto di funerale, ma i telespettatori hanno scoperto quasi subito che in realtà non era affatto sparito per sempre, bensì partito per una sorta di ritiro spirituale lontano da tutti. Ma se gli autori hanno scelto di non ingannare i fans, hanno ingannato e continueranno ad ingannare per un bel po’ la protagonista femminile, Anna (Paula Echevarría), che sarà al centro anche della quarta stagione.

Velvet 4: la trama della nuova stagione

Nel finale di questa sera, infatti, non ci sarà alcun ricongiungimento e l’ex sartina, ora stilista affermata, sembrerà rassegnarsi all’idea di aver perso per sempre l’amore della sua vita. Ma un giorno qualcosa cambierà, e dunque non resta che affidarsi al quarto capitolo della telenovela spagnola, le cui riprese sono in atto e che si aprirà con un salto temporale che vedrà i protagonisti catapultati direttamente negli anni ‘60.

Nei nuovi episodi di Velvet Anna, ormai madre di un bimbo chiamato Alberto come suo padre, tornerà alla Galleria dopo aver girato il mondo per lavoro e ritroverà tutti i suoi amici, i personaggi cari al pubblico che con le loro storie terranno banco anche in futuro. Il suo progetto sarà quello di avvicinare la moda a tutte le donne, non solo a quelle ricche, aprendo la Velvet al prêt-à-porter.

I suoi interessi si scontreranno però ancora una volta con quelli del direttore della Galleria, Marco Cafiero (Francesco Testi), e Anna subirà inoltre le pressioni di Cristina (Manuela Velasco) che, pentita per tutto il male fatto in passato, tenterà di farsi perdonare offrendole la sua amicizia. Peccato che, una volta scoperto che Alberto è ancor in vita, la donna rischierà nuovamente di cadere nel suo oblio di gelosia e risentimento.

Velvet 4: le new entry

Due le new entry principali della quarta stagione: Concha Velasco nelle vesti di Petra, vecchio amore di gioventù di Don Emilio (Pepe Sacristán) e nuova collaboratrice della Velvet; e Aitor Luna nelle vesti di Humberto Santamaría, il modello principale della nuova collezione maschile di de La Riva (Asier Etxeandía).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Ispettore Coliandro - Il Ritorno 4
L’Ispettore Coliandro is back


Fottoressa Giò
La Dottoressa Giò: Barbara D’Urso riparte con accuse di inadempienza e centri antiviolenza. Christopher Lambert e Rocco Tanica nel cast


Flavio Insinna
Flavio Insinna ‘redento’ torna nel sabato sera di Rai1. Condurrà Prodigi con Anna Valle


Velvet Collection
Velvet continua con uno spin off

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.