22
maggio

Belen Rodriguez all’ultima di Verissimo: «Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp»

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

“Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli”. E’ una Belen Rodriguez che non rinuncia a parlare della sua vita privata quella ospite dell’ultima puntata stagionale di Verissimo, in programma sabato 27 maggio su Canale 5.

La showgirl argentina parla dei suoi amori passati e presenti. Sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino, legame dal quale è nato il piccolo Santiago, Belen confida:

“Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi – prosegue - è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra”.

Su come siano ora i rapporti con l’ex marito, Belen dichiara:

Non è facile, soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”.

Da un amore naufragato ad un nuovo innamoramento. Belen Rodriguez da quasi un anno è legata al pilota della Moto GP Andrea Iannone. Su di lui la presenza fissa di Selfie racconta:

“Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo [...] La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So – aggiunge – che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione”.

A Silvia Toffanin, che le chiede come abbia fatto il pilota a conquistarla, risponde:

Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Mi riempie di attenzioni. Ha capito le mie insicurezze e le colma”.

A settembre, sempre a Verissimo, Belen dichiarò che non si sarebbe mai più sposata. Ora, a distanza di mesi e alla luce di un nuovo amore, confessa:

“Sono sempre stata molto impulsiva. Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni. Adesso – afferma – prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto. Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza”.

Nonostante le nozze con Iannone non siano imminenti, Belen è sicura del suo amore, tanto da dichiarare:

“Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea”.

Infine, riguardo a Fabrizio Corona, rivisto qualche giorno fa in tribunale, Belen dice:

“Anche se me ne ha combinate tante Fabri, gli voglio un gran bene. Mi ha fatto un grandissimo piacere rivederlo. Mi spiace tanto per la sua situazione, ma l’ho visto con il sorriso e questo è un pregio che lui ha sempre avuto: anche nella tragedia sorride. Spero veramente che possa uscire presto dal carcere”.



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN RODRIGUEZ STEFANO ISOLA
BELEN RODRIGUEZ: NON MI PIACEREBBE VEDERE STEFANO ALL’ISOLA DEI FAMOSI. CI SONO LE RAGAZZE IN PERIZOMA


Stefano_DeMartino_Nudo_8
BELEN RODRIGUEZ POSA COL PANCIONE E STEFANO DE MARTINO E’ NUD0 (VIDEO E FOTOGALLERY)


Belen e STefano de Martino, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/08/2012). PROMOSSI LONDRA 2012 E BENIGNI SU RAI1. BOCCIATE LE COPPIE CORONA-MINETTI E BELEN-STEFANO


fabrizio corona
FABRIZIO CORONA: CEFFONI ED INSULTI AL CRONISTA PER DELLE DOMANDE SULL’INCIDENTE A BELEN

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.