5
dicembre

BELEN RODRIGUEZ: NON MI PIACEREBBE VEDERE STEFANO ALL’ISOLA DEI FAMOSI. CI SONO LE RAGAZZE IN PERIZOMA

Belen Rodriguez

E chi se lo sarebbe immaginato. Belen Rodriguez non gradisce che Stefano De Martino partecipi alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Proprio lei che grazie al famoso reality show ha rilanciato la propria carriera diventando il personaggio che è oggi.

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi 10? Belen è gelosa!

Nella nuova puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 6 dicembre alle 16:45 su Canale 5, vedremo la presentatrice di “Tu Si Que Vales”  alle prese con alcune dichiarazioni riguardanti la candidatura del marito. Queste le sue parole:

““Non mi piacerebbe vedere Stefano alI’Isola dei Famosi come naufrago. Sono gelosissima”.

Alla base del suo disappunto sulla faccenda ci sarebbe il fattore gelosia quindi.

Ci sono le ragazze in perizoma che gli ballano davanti. La moglie, dopo un po’, diventa quotidianità. E se poi gli passa davanti un’altra nuova in perizoma? Comunque, lui è libero di prendere le sue decisioni. Anche se gli dico qualcosa, lui è cosi testardo che va comunque per la sua strada”.

Come mai questo timore? Che ci sia una mancanza di fiducia nella coppia a sostenere tali commenti? E’ cosa nota che i due piccioncini, nei loro trascorsi televisivi, ne hanno combinate di cotte e di crude in ambito sentimentale. Proprio a causa dell’Isola dei Famosi per esempio Belen aveva messo in discussione la sua storia col calciatore Marco Borriello flirtando con l’aitante Rossano Rubicondi. E come dimenticare il quadrato “Emma Marrone/ Fabrizio Corona/Stefano De Martino/Belen Rodriguez” che ebbe luogo durante un vecchio serale di “Amici” in cui si parlò più del duplice tradimento dei due attuali sposini, a discapito degli ex fidanzati, che dei concorrenti del talent show?

Insomma, il curriculum ‘fedifrago’ sembra essere molto ricco, motivo per cui Belen avrebbe pure ragione di stare in guardia. Il caldo, la salsedine, le noci di cocco, i costumini e il machete rappresentano tutti elementi atti a favorire una possibile liaison tra il bel ballerino ed una partecipante del reality.

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi 10: Belen cavalca l’”inciucio”?

Se però abbandoniamo per un attimo i nostri tratti gossippanti tendenti al pettegolezzo da “Beautiful” e ci dirigiamo coi piedi per terra notiamo pure che la bella famigliola che si è venuta a costruire con l’arrivo di Santiago è ben protetta da certe dinamiche trasgressive. Ci viene difficile immaginare una violazione del contratto matrimoniale, davanti a tutta Italia, di Stefano. Che Belen abbia rilasciato tali dichiarazioni allora solo per incominciare a far parlare della presenza del suo amato al reality puntando su quello che fino ad ora le è riuscito meglio, ovvero, l’inciucio?



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN RODRIGUEZ SILVIA TOFFANIN
Belen Rodriguez all’ultima di Verissimo: «Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp»


stefano-de-martino-isola-dei-famosi10
ISOLA DEI FAMOSI 10, STEFANO DE MARTINO: MI HANNO CHIESTO DI PARTECIPARE. NE STIAMO PARLANDO


belen
Belen a Verissimo: «Aspetto una bambina. Si chiamerà Luna Marie»


Belen e Stefano a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Pio e Amedeo, Belen e Stefano e Gonzalo Higuain ospiti della settima puntata

3 Commenti dei lettori »

1. gio ha scritto:

5 dicembre 2014 alle 23:45

macchisenefrega di sta cretina e delle cretinate che racconta. Basta sapere che si fa i selfie coi mafiosi per capire quanto è corrotto quel sistema



2. gio ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 16:22

fo ma chi sei belen? Menomale che dici da solo che non hai il coraggio di mettere neppure una mail vera. Che poi querela di cosa? Ho scritto che ha fatto una foto con un mafiososta su tutti i siti e tg,che mi sarei inventato? Sei poi è un selfie o una foto scattata da altri chissenefrega. Vai a querelare allora tutti i giornalisti o quelli che scrivono su twitter o sui siti di gossip che hanno messo la foto. Sei ridicolo!



3. gio ha scritto:

7 dicembre 2014 alle 02:52

ma vatti a coricare te lo ripeto sei ridicolo/a, chiunque sei, guardacaso non ha mai scritto prima sul blog esci fuori ora minacciando querele. Che sei dell’entourage o famiglia? Ma a chi minacci? Ma a chi vuoi far paura con ste minacce? Ci sono i moderatori che moderano i commenti se non sono intervenuti vuol dire che non c’era nulla da moderare. Proprio perchè farsi un selfie o farsi scattare una foto con un indagato per mafia non è reato non dovresti agitarti tanto, cosa ti agiti a fare? Vai a leggere sul facebook di verissimo i commenti della gente, magari fossero stati edulcorati come me. Vai a minacciare di querela tutta internet buffone



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.