19
aprile

Programmi TV di stasera, mercoledì 19 aprile 2017. Federica Sciarelli in diretta con la Cassazione per il caso Denise Pipitone

Federica Sciarelli - Chi l'ha visto?

Federica Sciarelli - Chi l'ha visto?

Rai1, ore 21.25: Un fantastico via vai

Film di Leonardo Pieraccioni del 2013, con Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri. Trama: Arnaldo, Anita e le due gemelle Martina e Federica, ecco la famiglia Nardi. Una tranquilla e normalissima famiglia medio borghese. L’uomo è in quella fase della sua vita dove la nostalgia per il periodo da studente si fa forte. Sarebbe bello poter tornare indietro. Sarebbe bello riassaporare quei momenti. Sarebbe bello anche raccontare a qualcuno che ha poco più di vent’anni che nella vita bisogna credere ai propri sogni e non avere paura. Magari arrivando anche a rubare una caravella di Cristoforo Colombo, come ha fatto lui, e spiegare le vele al vento per poi fermarsi solo quando… rubare una caravella di Cristoforo Colombo? Un equivoco con la moglie e la donna lo butta fuori casa! Questa è la sua grande occasione per una personalissima “macchina del tempo”. L’uomo infatti decide di andare momentaneamente a vivere in una casa di studenti: sono quattro, hanno poco più di vent’anni e l’uomo da un giorno all’altro rivive con loro quell’età, quelle speranze, quei dubbi che “purtroppo” lui non sembra avere più. Due mondi a confronto, due modi di vedere il futuro, un unico obiettivo: ritornare a quella caravella rubata… se c’è davvero.

Rai2, ore 21.20: Made in Sud

Nuovo appuntamento con lo show comico condotto da Gigi D’Alessio, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, i comici storici del live show Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca e tutti gli altri, ospiteranno il cantautore napoletano originario di Scampia, Maldestro, secondo classificato nella sezione Sanremo Giovani 2017. Non mancheranno i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, oltre alle divertenti incursioni del medico di Made in Sud, Nello Iorio, con le sue surreali ricette.  A sottolineare il ritmo frenetico dello show le musiche del dj Frank Carpentieri e  i twitter del Prof. Enzo Fischetti.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto?

La nuova puntata comincerà con il caso di Denise Pipitone: Federica Sciarelli seguirà in diretta la decisione della Cassazione che si pronuncerà su Jessica Pulizzi per l’ultimo grado di giudizio. Denise Pipitone scompare da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004, quando ha quasi quattro anni. Jessica Pulizzi, sorellastra diciassettenne, finisce sotto accusa per il rapimento della piccolina. Ma al processo di primo e di secondo grado la ragazza viene assolta per insufficienza di prove. Intanto della piccola Denise, che oggi avrebbe 16 anni, non si è mai trovato il corpo e la mamma, Piera Maggio, chiede verità e giustizia. Seguirà il caso Tony Drago: per la Procura militare il giovane siracusano non si sarebbe suicidato gettandosi dalla finestra della caserma, ma sarebbe stato ucciso, vittima di un episodio di bullismo.

Canale5, ore 20.40: Champions League – Barcellona VS Juventus

In diretta dal Camp Nou, si sfidano Barcellona e Juventus nella gara di ritorno dei quarti di finale della Uefa Champions League 2017. La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, con Aldo Serena in postazione di commento tecnico. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli.

Italia1, ore 21.10: Grease

Film di Randal Kleiser del 1978, con John Travolta, Olivia Newton-John, Frankie Avalon, Stockard Channing. Trama: Durante le vacanze estive, Danny ha conosciuto Sandy una ragazza australiana con la quale ha vissuto una profonda storia d’amore. Al rientro a scuola Danny trova con grande sorpresa Sandy, ma per far vedere ai suoi amici che è un duro non la calcola lasciando Sandy in lacrime.

Rete4, ore 21.15: Io sto con gli ippopotami

Film di Italo Zingarelli del 1979, con Terence Hill, Bud Spencer, Joe Bugner, May Dlamini. Trama: Due amici organizzano un safari in Africa. Una volta giunti sul posto, decidono di contrastare il piano di un disonesto commerciante africano, che cattura animali selvatici per poi spedirli in uno zoo in Canada.

La7, ore 21.10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma d’approfondimento di Gianluigi Paragone. Un viaggio con i minori migranti che cercano di andare in Francia attraverso il sentiero della morte. La seconda parte del reportage sui minori migranti, di Alice Martinelli e Vito Trecarichi.

Tv8, ore 21.20: Bob un maggiordomo tutto fare

Film di Gary Sinyor del 2005, Tom Green, Brooke Shields. Trama: Bob ha un problema: passa da un lavoro all’altro senza mai riuscire a mantenerne uno. Decide così di provare tutti gli impieghi in ordine alfabetico, e arriva alla B di Butler, ovvero maggiordomo. Viene assunto così da Anne, madre single di due terribili ragazzini.

Nove, ore 21.15: Via dall’incubo

Film di Michael Apted del 2002, con Jennifer Lopez, Billy Campbell. Trama: Un sarcastico padre di una famiglia di afroamericani non esita ad esprimere tutto il suo disappunto nei confronti del ragazzo che vorrebbe sposare sua figlia. Il padre vorrebbe un’incrocio tra Denzel Washington, Colin Powell e Tiger Woods, invece deve fare i conti un semplice ragazzo bianco costretto ad inventare il suo passato per fare una buona impressione.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Romeo + Juliet – Film

Iris, ore 21.00: Il caso Thomas Crawford - Film

Rai5, ore 21.15: Franco Battiato Temporary Road – Musica

RaiMovie, ore 21.20: Il domani non muore mai - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Medico in Famiglia - Quarta stagione – Fiction

Cielo, ore 21.15: Romance & Cigarettes - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Garage Sale Mystery - Film

La5, ore 21.10: Come tu mi vuoi - Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizarre - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Planet Earth II – Le meraviglie della natura – Documentario

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Dennis la minaccia – Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Diciassettesima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.