30
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 30 GENNAIO 2017. SU ITALIA1 SERATA C.S.I. CON GLI ULTIMI EPISODI DELLA SERIE, IL FILM TV IMMORTALITY E IL PILOT DEL 2000

C.S.I. - Scena del Crimine

Rai1, ore 21.15: I Bastardi di Pizzofalcone – Quinto episodio - 1^Tv

Fiction di Carlo Carlei del 2016, con Carolina Crescentini, Riccardo Zinna, Gennaro Silvestro, Tosca D’Aquino, Luigi Petrucci, Alessandro Gassmann. Prodotta in Italia. Trama: Il delitto di una giovane volontaria di colore, avvenuto nei pressi della sua parrocchia, inquieta i parrocchiani e gli altri giovani volontari che aiutano i poveri del quartiere di Pizzofalcone. L’inquietudine è rafforzata dalle maldicenze sul giovane parroco. Una serie dl rivelazioni condurranno le indagini alla ricerca di un fratello della volontaria con cui era in cattivi rapporti, visto sul luogo del delitto. Ma alcune sconcertanti rivelazioni sul passato della giovane volontaria sposteranno ulteriormente i sospetti sul parroco.

Rai2, ore 21.15: Monsters & Co

Film d’animazione di Peter Docter e David Silverman del 2001. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: La città di Mostropoli, abitata da mostri, ricava l’elettricità dalla centrale elettrica cittadina, che converte le urla dei bambini in energia elettrica. I mostri che vi lavorano devono spaventare i bambini giungendo nelle loro camere di notte, attraverso delle porte speciali, che conducono nel mondo degli umani. Ogni notte entra in azione un team di spaventatori capitanati da James Sullivan, detto “Sulley”. I mostri hanno a loro volta una grande paura dei bambini, poiché li considerano pericolosi e infetti, e sono convinti di poter morire semplicemente venendo toccati da uno di loro. Per questo hanno il terrore che un’operazione di spavento non vada a buon fine e che loro possano entrare in contatto con i bambini e i loro oggetti.

Rai3, ore 21.15: PresaDiretta - Quarta Puntata

La puntata di PresaDiretta è  dedicata al tema sociale più caldo del momento. Il lavoro e i salari. Un confronto tra due mondi del lavoro su cui riflettere, quello italiano e quello svedese. Con l’inchiesta Salari da fame di Elena Stramentinoli il programma restituisce l’immagine impietosa di un paese dove ormai la precarizzazione del lavoro è un fatto compiuto. In Italia gli ultimi indicatori economici fotografano un paese dove il 20% della popolazione detiene quasi il 70% della ricchezza, dove i salari non crescono quanto la produttività, un paese dove la liberalizzazione dei contratti fa rima con sfruttamento selvaggio e il tenore di vita delle famiglie è sempre più schiacciato verso il basso. Con il reportage di Riccardo Iacona, Svezia – Il paese dei sindacati si scoprirà come fanno in Svezia ad aumentare gli stipendi, ma proprio tutti gli stipendi, ogni anno? E come fa la politica ad andare d’accordo con i sindacati? Come fanno insomma gli svedesi a vivere così tanto meglio di noi? Con Acqua privata di Alessandro Macina le telecamere del programma hanno fatto un viaggio tra centro e sud dell’Italia per scoprire come, a 6 anni di distanza dal referendum sull’acqua pubblica in cui gli italiani votarono in massa per dire si all’acqua pubblica, non solo l’acqua non è tornata al pubblico, ma si è aperta una nuova frontiera per lo sfruttamento privato di questo bene essenziale. Il protagonista di “Iacona incontra” è  Toni Servillo a teatro in questi giorni con “Elvira” prodotto da Teatri Uniti e dal Piccolo. Grande successo a Milano, a Parigi e ora a Napoli al Teatro Bellini.

Canale5, ore 21.15: L’Isola dei Famosi – Nuova edizione

Al via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Al timone del programma ancora Alessia Marcuzzi. Protagonisti di questo viaggio,alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, saranno Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. A Vladimir Luxuria,spetta quest’anno il compito di commentare dallo studio gli accadimenti dell’Isola. Inviato in Honduras sara’ invece Stefano Bettarini. A lui l’arduo compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.

Italia1, ore 19.25: C.S.I. – Scena del Crimine - 1^Tv Free – Ultimi episodi

15×17 – Follia omicida: La squadra C:S.I. indaga su un omicidio collegato al rapimento di due ragazzine.

15×18 – Finale di partita: L’episodio mette in scena lo scontro finale tra la squadra C.S.I. e Gig Harbor Killer, rivelando quale movente spingeva il killer ad agire. Nel frattempo, Nick Stokes prende una decisione che spinge la squadra ad andare avanti.

Italia1, ore 21.10: C.S.I. – Immortality – 1^Tv Free

Film tv con William Petersen, Marg Helgenberger, Ted Danson, Jorja Fox. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Un’esplosione all’interno di un casino riconduce Catherine Willocks a Las Vegas per le dovute indagini. E quando l’esplosione viene collegata al nome di Lady Heather, Gil Grissom viene richiamato in servizio a supporto della squadra investigativa.

Italia1, ore 22.55: C.S.I. – Scena del Crimine – Replica

1×1 – CSI – Scena del Crimine (Pilot): Un uomo viene trovato morto nella sua vasca da bagno, apparentemente suicida, solo Grissom ipotizza un omicidio, ma il caso resterà irrisolto. Nick e Warrick competono per risolvere il loro centesimo caso. Il primo investiga su un uomo picchiato e derubato da una prostituta, mentre il secondo segue con Catherine il caso di un uomo ucciso mentre tentava di introdursi in un’abitazione. Warrick commetterà il più grosso sbaglio della sua vita lasciando sola la giovane aspirante criminologa Holly Gribbs, per andare a scommettere per conto di un giudice corrotto che lo ricatta. La ragazza sulla scena del crimine viene ferita gravemente e muore.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Paolo Del Debbio. Il giornalista dedica la prima parte del talk politico ai furbetti ed al fenomeno dell’assenteismo, che colpisce gli uffici della pubblica amministrazione e anche il Parlamento. L’analisi del settimanale parte da Nola (Napoli), dove 63 dipendenti del Comune hanno ricevuto un avviso di conclusione indagini, perché ritenuti responsabili di truffa aggravata ai danni dello Stato e di false attestazioni o certificazioni. Nella seconda parte, il dibattito si sposta sui campi rom, con un viaggio tra gli insediamenti di Roma. In studio, politici, giornalisti e persone comuni. Gli inviati di Quinta Colonna sono in diretta anche da Torino. Infine, Gene Gnocchi ironizza sull’attualità e sugli ospiti della puntata.

La7, ore 21.15: Face Off – Due facce di un assassino

Film di John Woo del 1997, con Nicolas Cage, John Travolta, Joan Allen. Prodotto in Usa. Durata: 137 minuti. Trama: Dopo una lunga indagine, l’agente del FBI Sean Archer assicura alla giustizia il terrorista mercenario Castor Troy, l’uomo che, anni prima in un attentato, gli ha ucciso il figlioletto di sei anni. Il criminale è in coma, ma prima di essere catturato ha fatto in tempo a collocare una bomba a Los Angeles pronta ad esplodere da un momento all’altro. Per sventare la minaccia occorre conquistare la fiducia di Pollux, fratello di Castor, che si trova in carcere e che è al corrente dell’attentato: Archer accetta l’incarico e per non destare sospetti si sottopone ad un’operazione chirurgica che gli trapianterà il volto di Troy. Il piano sembra perfetto, ma rischia di fallire quando inaspettatamente Castor riprende conoscenza: il criminale senza faccia si fa trapiantare il volto di Archer e, uccisi quanti sono a conoscenza dell’accaduto, parte all’inseguimento del poliziotto. L’ultimo passaggio in della pellicola risale allo scorso 16 ottobre sempre su La7.

Tv8, ore 21.15: Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate – 1^Tv

Film di Peter Jackson del 2014, con Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Elijah Wood, Martin Freeman. Prodotto in Usa/Nuova Zelanda. Durata: 144 minuti. Trama: Dopo aver sconfitto il drago Smaug ed essersi riappropriato del proprio regno, Thorin Scudodiquercia è accecato dall’avidità e dalla paura di perdere ciò di cui è rientrato in possesso. Non rispettando alcune promesse fatte lungo il cammino, scatenerà l’ira dei suoi creditori e aprirà la strada a una battaglia senza precedenti nella Terra di Mezzo.

Nove, ore 21.15: ‘O mare mio – Quarta Puntata

Antonino Cannavacciuolo si imbarca in una nuova sfida dedicata al mare e alla pesca. Dal nord al sud dell’Italia, lo Chef incontra i pescatori e scopre le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, Antonino Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Il Caso O.J. Simpson: American Crime Story – Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.00: Il Prescelto - Film

Rai5, ore 21.15: America tra le righe – Documentario

RaiMovie, ore 21.00: C’era una volta il West – Film

RaiPremium, ore 21.20: Nome in Codice: Rose – Film Tv

Cielo, ore 21.10: Duplex – Un appartamento per tre – Film

Paramount Channel, ore 21.10: La guerra dei mondi - Film

La5, ore 21.15: Moonlight Mile – Voglia di Ricominciare – Film

RealTime, ore 21.00: Diagnosi Impossibili - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Il Segreto – Soap

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Tremors - Film

TopCrime, ore 21.15: Bosch – Prima stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi
Programmi TV di stasera, martedì 27 giugno 2017. Su Italia1 la finale di «Sarabanda»


Eva Grimaldi - Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo
Programmi TV di stasera, lunedì 26 Giugno 2017. Su Nove «Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo»


Michelle Hunzicher, Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari - Festivalbar 2002
Programmi TV di stasera, domenica 25 giugno 2017. Su Mediaset Extra le finali del Festivalbar


Laura Pausini
Programmi TV di stasera, sabato 24 giugno 2017. Canale5 ripropone «Laura Pausini – Simili European Tour San Siro»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.